Jumanji
di I_love_villains

04/02/20, ore 00:31

dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz crossovers incentrate sul manga!l'idea è decisamente particolare&m fa sorgere un dubbio spontaneo cm t è venuto in mente d creare 'sto crossover?oltre a db&dr.who c sono altri fandom in mezzo a 'sta ff?se la risposta è sì ql sn?

27/07/15, ore 15:07

Marvel, dragon ball, jumanji, tutti insieme in un'unica storia, sono esploso dalla felicità!
L' intro mi è sembrata corta, ma del resto in molti libri le intro durano mezza pagina. Solo che nei libri basta girare pagina, qui dovrò aspettare un po'.

26/07/15, ore 11:58

Ohayoo gozaimasu :3 Piacere di conoscerti!
Jumanji... ho visto quel film tantissime volte *w*
Come prologo è carino, incuriosisce il lettore (infatti continuerò a seguirla e a recensirla) ma magari avresti potuto descrivere di più.
Ad esempio, potevi descrivere i due personaggi che appaiono qui: come sono fatti? Il lettore non lo sa ;)
Ovviamente è solo un consiglio, deciderai tu se seguirlo!
Dopo i segni di punteggiatura (tutti) va uno spazio: a volte hai dimenticato di metterlo.
Nell'angolo autrice c'è scritto "centrano", invece di "c'entrano" :3
Scusa se ti ho dato dei consigli e ti ho mostrato alcuni errorini microscopici, se ti ho offesa ti chiedo perdono!
Sono piccola, ma devo comunque fare il mio dovere di recensore ^^
La storia è molto carina e molto originale, ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

26/07/15, ore 11:30

Okay. Mi hai incuriosito quindi seguiró la tua storia. (ametto che ho pensato che fossero Muten e il dottor Brief che seppellivano il gioco 😁).
Ciao!! 😉