E' dura essere una guardia del corpo
di nye

26/07/15, ore 15:03

Ahahah, ma dai, è proprio divertente questa fanfic su questa coppia piuttosto inusuale xD
Intanto sono felice che né Tiger né Piton siano morti nella Battaglia Finale, nella tua versione. E poi, va behh, i pensieri di Goyle sono davvero impagabili, a tratti logorroici, ma con tutto quello che deve sopportare lo si può capire ;-)
E comunque, ora che anche Draco ha capito cosa prova "davvero" per Harry, Greg e Vince potranno fare outing e uscire a coppie <3
Brava ^_-

26/07/15, ore 14:48

"Che si fotta la cena, che si fotta Draco, che si fotta Potter, che Draco si fotta Potter o l'opposto, non importa! Ha voglia del suo ragazzo, ha voglia del suo ragazzo da settimane ed è arrivato il momento di prenderselo!"
Hahahahhahahhahaha sei una grande tesoro, nn so quanto ho riso
problemi di incomprensione su certi momenti o persone a parte ^^
questa nn è solo una greg x vince ma anche una Draco x Harry!
2 ship in una praticamente
per quanto nn mi sia dispiaciuto il punto di vista di Greg e abbia provato compassione per lui (XD) ho molto apprezzato i "problemi" di Draco
che cucciolo *^*
lo ha abbracciato insomma!
cmq... FF leggera e carina, comprensibile anche da chi nn conosce benissimo i film/libri
o meglio nn ancora ;)
mi è venuta voglia di approfondire...
tu hai una pessima/meravigliosa influenza su di me :*

26/07/15, ore 14:40

Ahahah povero Goyle!! Non può farsi Vince per colpa di Draco! No davvero questa idea è eccezionale!! Chi avrebbe mai pensato che tra Tiger e Goyle ci fosse qualcosa?! Idea molto molto originale!! Complimenti! E Draco che di punto in bianco passa dal 'odioso Potter' al 'attraente Harry' è fantastico!!XD Un unica cosa voglio farti notare: Ad un certo punto hai scritto in prima persona quando tutto il testo è scritto in terza. Ma non voglio fare tanto la pignola! La ff mi piace molto! Ciao 👋 tua claryannamione everprior