The Sleeping Frying Pan
di HabbyandTsukiakari

27/07/15, ore 11:26

Davvero, io non stavo assolutissimamente pensando male quando Francine inspirava fumo da quel flauto. Giuro. Del tipo che non mi ero messa a fantasticare su Nyo!Olanda. Sul serio.
In ogni caso l'idea di scegliere Nyo!Francia nel ruolo di Malefica *continua a deprimersi perché era l'unica idiota che non aveva mai capito che la strega cattiva della Bella Addormentata si chiamava così* secondo me è davvero geniale! Innanzitutto lasciamo in pace per un po' il/la povero/a Russia, e poi, beh, secondo me ci sta alla grande. E adoro il modo in cui stuzzica Rose (muhahahaha godoh).
[Qualcuno impedisca a quel gatto di giocare col cavo del computer. Lo vedo male.]
Eh? Salutare? Uff, ma devo proprio? Galateo? Che è, qualcosa che si mangia? Aaah, e va bene...
Ciao.
Ah, non chiedere a me robe di nomi...non ci so proprio fare^^''
Norberto: concordo.
Zitto e ringrazia il dio pomodoro che non ti chiami Agilulfo!
(comunque a me Dana piace).
D'accordo, torno alla recensione normale. Spero.
[Ricola, molla quel dannatissimo cavo!]
Alors, l'ho già detto che adoro il modo in cui Francine stuzzica Rose? Perché lo adoro.
E anche il modo in cui si atteggia (cioè, non nel senso che mi piace il suo modo di fare, voglio dire, nella vita reale probabilmente mi dovrei trattenere dal darle una schiumarola in testa, intendevo che mi sembra particolarmente adatto e...eeeh, hai capito, no?).
Tornando indietro un attimo-perdonami, io e l'ordine mentale-e-non ci siamo dichiarati guerra già da tempo- mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e il resto, ed è tutto dire considerato che solitamente non amo le lunghe descrizioni!
Povera Erzsébet, come farà senza padelle? T-T
Anche se in questo momento sono particolarmente impegnata a figurarmi i miei Baltici in veste di paggetti *^* Awww, ma quanto sono pucci quei tre? <3
Hmm, e questo misterioso principe impavido, coraggioso e salvatore?
Ho già in mente un'idea, ma sento che mi stupirai, nevvero?
*apre le mani creando un arcobaleno con la scritta ANTICONFORMISMO*
Scusa per questa recensione non esattamente normale, ma evidentemente il mio cervello si rifiuta di lavorare decentemente almeno prima di mezzogiorno^^''
Oh, e grazie per avermi ringraziata...?
¡Besos! ^3^
Moi moi!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:29 am)

27/07/15, ore 10:53

Hey ciao ~ ♡.
PERDONAMI, io volevo recensire prima, ma a causa di alcuni problemi non ho potuto farlo.
Comunque, passiamo alla storia.
Mi hai scioccata, non mi aspettavo che la strega cattiva fosse la versione femminile di Francia, mi hai sorpreso.(in modo positivo).
Fra tutti i personaggi, quello che finora è descritto meglio è Rose. È stupenda, ed è un personaggio molto intrigante.
Quando Francine ha lanciato la maledizione, ero super tesa e in ansia, poi quando ho letto tutto l'incantesimo, sono scoppiata a ridere.
Una padella XD. Questa si che è una bellissima idea.
Mi dispiace per tutto il regno, non potranno mangiare mai più pancake :(.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Tay66

26/07/15, ore 18:35

Finalmente il secondo capitolo!*-* Questa storia è solo all'inizio ma mi sta appassionando sempre di più! Ti dirò, io pensavo che avresti usato Fem!Russia o al massimo Bielorussia nel ruolo di Malefica, non mi sarei mai aspettata Fem!Francia però la vedo davvero bene nella parte, ho amato la sua entrata in scena ad effetto e la descrizione che hai dato del suo aspetto e del suo abbigliamento, e anche questa personalità eccentrica e un po' egocentrica e snob le calza a pennello! Inoltre adoro la sua rivalità con Fem!Inghilterra e spero che spiegherai come e quando si sono conosciute!*-* Usare la padella al posto del fuso dell'arcolaio è stato un colpo di genio!XD (ma adesso che tutte le padelle sono bandite dal regno come faranno a cucinare?o_O) Complimenti per la filastrocca di Fem!Romania, è davvero poetica e fiabesca, sei stata bravissima ad inventarla (io che sono un disastro con le rime avrei composto una filastrocca da asilo nido!-.-) e non vedo l'ora di scoprire chi sia questo "principe dal sorriso lucente" che deve salvare la povera Ungheria! Io avrei già un'idea in mente e sto sghignazzando come una demente solo al pensiero!XD Per quanto riguarda il nome di Fem!Romania beh io voto per Tara visto che te l'ho proposto io, ma anche Dana è carino!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!:3 ~Beatrice