Photograph
di Hypnotic Poison

30/07/15, ore 22:29

Mi sento intenerita e triste allo stesso tempo XD
Questa fic è molto carina, mi fa pensare a una persona che starà via un po' e che non vedrò in questo tempo... guarderò anche io tante foto XD
mi raccomando però, non deprimerti XD
un bacione, coraggio! :)
Mobo

28/07/15, ore 14:33

Tu ed Ed Sheeran (non era volontaria la ripetizione di "ed" hahah) siete un'accoppiata micidiale per il mio povero cuoricino, davvero.
Però, su con il morale Ryo, lei ti sta aspettando e presto vi ritroverete e basta... vado in brodo di giuggiole.
Un bacio grande,

Rin Hikari

26/07/15, ore 23:13

Donna io ti amo! (?) No vabbeh sul serio, io amo questi due :3 Sono stati i miei idoli d'infanzia t.t *piange* Davvero bella come storia :3 Ryan sei il mio cuoreeeeee. OK BASTA Ed anche tu sei la mia vita! *abbraccia una figura vaga di Ed* Anche io come te tendo a deprimermi ascoltando canzoni deprimenti y.y ma mi piace, si mi piace che devo piangere per le canzoni deprimenti y.y A notare che a quest'ora vago a caso su Tokyo mew mew e vedo una storia scritta proprio oggi il fato mi ama! (?) (Ho usato troppi "amo" e "ama" mi scuso t.t) Continua così con questi 2 perché voglio vederli insieme! Ma tanto! Dato che Ryan è figo *coff* Ps. Diciamo che sono solita a leggere cose yaoi, dato che amo lo yaoi, e mi piaaaaaacerebbe sapere se tiiiiipo anche tu, MAGARI, aspiri allo yaoi e.e Domande che non centrano un cazzo ma vabbeh y.y Notte e alla prossima! Lacchan

26/07/15, ore 22:43

Ciao ^^
Bellissima flash, molto d'effetto è molto emozionante :)
Hai reso molto bene il "silenzio", cioè le cose non dette, i dettagli che mancano: tipo, dov'è Ryou, a cosa sta lavorando? Quando tornerà? Da quanto stanno insieme? Eppure non serve, le parole che ci sono delineano ottimamente un quadretto che risulta bellissimo così, abbozzato e pronto per essere immaginato. Mi piace tantissimo, davvero davvero :)
È sempre un piacere leggere le tue nuove storie, anche prima di iniziare so già che saranno belle  :3 sei troppo brava, cara mia, poche storie
Tante endorfine per te <3

26/07/15, ore 15:38

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti e poter leggere qualcosa di tuo su di loro.
Questa storia è tanto dolce quanto malinconica. Ryo e Ichigo sono lontani ed entrambi sentono l'uno la mancanza dell'altra e mi è piaciuto molto come hai reso i loro pensieri ed i loro sentimenti, anche tramite gesti semplici. Quella foto è fonte di grande emozione e conforto per il ragazzo, anche se ovviamente non manca anche di scrivere e chiamare la sua ragazza. Eh ora che stanno insieme la distanza è ancora più pesante rispetto a quando erano lontani gli anni precedenti, perchè lì Ryo sapeva che Ichigo non era "sua". Inoltre, mi è piaciuto anche come hai usato "lei" e "lui" senza mai inserire i nomi dei personaggi e quel finale in cui c'è il saluto dei due prima della partenza ha dato una stretta maggiore al mio cuore. Anche se ovviamente so che i due si rivedranno, l'attesa e la distanza per due persone che si amano e non si possono vedere, osservare, sfiorare, amare è davvero logorante. Comunque brava, come sempre del resto. ^_^
Spero che anche il tuo week end sia andato/si stia concludendo bene e buona settimana anche a te!
Alla prossima, kiss

26/07/15, ore 14:25

La tristezza delle canzoni non aiuta! Allegria, allegria! Hhhiiii quanto sono amorosi loro due povero Ryou mogio eh ma lo sai che si paga i casini della gioventù... Ma non essere triste lei ti aspetta innamoratissima non vede l'ora di rivederti ♥
Ok io non posso pensare a scrivere mi fai venir voglia vade retro xD! Forza gioia starai subito meglio :3 bacini