I can hear your heart
di Crazy95

19/03/16, ore 01:13

Devo ringraziarti vivamente. Posso solo ringraziarti. Hai lasciato vivere uno dei miei personaggi di skins che è stato ingiustamente ucciso da uno psicopatico qualsiaisi. Hai dato un vero finale,un lieto finale,alla coppia più bella di skins. Di tutte e 6 le stagioni. Scrivi davvero molto bene.
-Lux

22/12/15, ore 01:36

ciao... Sono capitata nella sezione Skins perché ho finito il rewatch della 4° stagione e avevo bisogno. Avevo bisogno di trovare una storia con un lieto fine per Freddie... Cioè, la sua morte mi ha sconvolta di più adesso che ho 20 anni che quando ne avevo 16! Caspita, dovevo assolutamente leggere qualcosa che mi alleggerisse l'anima e la tua storia è capitata a fagiolo

che bello poter leggere che lui è ancora vivo, che meraviglia che è ritornato con la sua Effy (giuro, io non ho mai visto una coppia bella quanto la loro in una serie tv. Mai.), che goduria sapere che è stato lui ad uccidere lo psichiatra, ma soprattutto sapere che si è DIFESO! cosa che in quella dannata puntata i produttori si sono scordati di aggiungere, della sana auto-difesa! Andiamo, mi fanno morire così un qualcuno senza nemmeno farlo lottare..... tsk, che presa in giro!
Peccato che la tua storia sia già portata a termine..... mi era preso gusto a leggerla :-( ma perlomeno ho avuto un "happy ending" alternativo. Ne avevo seriamente bisogno. Grazie. Di cuore.

R.

27/08/15, ore 22:22

La curiosità mi sta assalendo, mi chiedo, è una scelta fare ogni "capitolo" (in realtà sono più "frame") così corto??? Ci tieni sulle spine! :P

27/08/15, ore 20:14

Sono rimasta piacevolmente colpita da questo che definirei un prologo, no? La vicenda di Freddie a suo tempo mi traumatizzò e leggere di questa storia mi ha dato una speranza... non vedo l'ora che tu continui! :)

15/08/15, ore 16:40

Spero vivamente che continui a scrivere questa storia, mi piace davvero tanto. Mi piacerebbe ancora di più se i capitoli fossero più lunghi, ma già così è bella :D Alla prossima, presto spero!