Cercavo amore, e l'ho perduto
di Blue_Passion

18/05/19, ore 20:15

ma... ma... ma... santo cielo, che crudeltà. Hai fatto bene ad avvisare nelle note che si trattava di un crossover, visto che mai avrei pensato che Amu potesse uccidere così a sangue freddo tante persone, e minacciare anche la vita di Ikuto. Che triste questa OS, bella e maledetta, per le lacrime che mi ha fatto versare. Sono stata tutto il tempo a leggere, accigliarmi, e alla fine anche Ikuto si ammazza - sembra quasi Romeo -. In questi giorni mi sto affezionando nuovamente ad Amu e Ikuto, sto rivedendo gli episodi, e non c'è paragone con Tadase. Ripeto: lui può sparire, io voglio solo Ikuto. In questa storia è sofferente per le sorti di Amu, che poverina non ci sta più con la testa: ma che l'è successo per arrivare ad uccidere tante persone? Dato che c'è il sequel vedrò di leggerlo e capire qualcosa, ora ho soltanto un grosso nodo alla gola perché hai ammazzato i nostri due amati beniamini.
Non si fa così :')

(finalmente sono tornata nel fandom, hihi) Tua Love.

12/09/15, ore 21:02

:-( oh my God...
Questa storia è così triste che hai fatto piangere il mio cuore di strega cattiva.

Brava, ben scritto, emozionante.
Coinvolgente.
Mi è sembrato di essere lì. Ho sentito il dolore di entrambi.
È la Katana ha oltrepassato il mio cuore.

Onore a te, blue passion, you're very clever.

19/08/15, ore 13:32

Ciao, ho letto questa storia sia perché sono stato attirato dal titolo e sia per vedere il contenuto.
Non conosco molto bene l'anime anche se mi è capitato, in passato, di vedere le sue immagini in internet, ma questa storia ha molto di tenero:
il finale è stato triste quando alla fine i due muoiono e sono sicuro che quando l'hai scritto, avrai usato tutto il tuo cuore e i tuoi sentimenti.
Tenera la scena in cui il suo ragazzo (dai modi gentili e affabili) tenta in tutti i modi di fermare la sua fidanzata mentre lei soffre dentro e compie strane azioni con la katana.
Vado a dare un'occhiata anche agli altri racconti.
Alla prossima.

26/07/15, ore 22:31

È piena di amore e disperazione al tempo stesso. È molto bella. Ricorda quasi Romeo e Giulietta, uno muore e l'altro si suicida per raggiunggerlo

26/07/15, ore 21:52

Ciao Rad!
L' ho appena letta e adesso sto consumando fazzoletti su fazzoletti!
Ho le lacrime agli occhi, mio Cielo perché?
E' una storia troppo bella, anzi dire bella è come dire poco.
Insomma devo aspettarmi un sequel?!
Accidenti!
E così mi farai diventare una pazza maniacale che ti stalkerizza per sapere il seguito delle tue numerose storie!
Vedere Amu uccidere i suoi amici e Ikuto uccidere la persona che ama e poi togliersi la vita...
Sono un tipo tosto ma ho anch'io un lato sensibile!
Ma poco però! ;)
Per la storia dei fazzoletti be' colpa della OS troppo perfetta!
Amo i finali rose e fiori, ma per questa c'è un' eccezione!
Aggiornarai tutte le tue storie presto? E di questa che ne farai il sequel voglio sperare di vederlo a breve!
Non mi prolungo piú di tanto perché ho altri fazzoletti che mi attendono!!!
Baci, Bebe <3