Non lasciarmi andare
di luce98

22/06/16, ore 15:10

Hola! Martina ha il via libera per continuare a danzare sulle punte e inizia le sue lezioni. Scopre la vera natura di Tom finalmente che con la sua violenza le fa anche del male. Martina non sa da chi andare e raggiunge casa di Lodovica che prontamente chiama jorge. Eccoci finalmente arrivati al segreto della storia cosa nascondono veramente Tom e jorge riguardo a rosaline? Ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao

24/05/16, ore 01:14

Hola! Angie propone a Martina una delle più belle proposte che potesse farle. Jorge è imbambolato sul delicato viso di tini. Cande e lodo invece la sostengono in tutto. Avrà ragione cande nel dire che bisogna rischiare il tutto per tutto ? Martina sarà fisicamente bene per realizzare il suo sogno ?cosa succederà tra Tom e Martina!? Ciao alla prossima, guarisci ❤️

23/05/16, ore 18:55

Hola chica! ❤
Prima di sclerare..no, sclero e basta! Cioè, Lodo? Proprio in quel momento? PERCHÉ NON ME LI HAI FATTI BACIARE, EH? *si calma* 😌 Okay..tornando seri (io non sono quasi mai seria 😇), Jorge è stra-innamoratissimo e dolcemente dolce hehehe XD
Ora mi rivolgo a Martina molto cordialmente: "Lascia sto c**** di Tom e mettiti con Jorge!" 😅 Bene, grazie per la bellissima storia che mi stai donando 😙
[P.S. Se ti va, passi a leggere qualche mia FF, plis? 😗]
-Michi ❤

10/05/16, ore 15:53

È un po' che sto seguendo la tua storia, in realtà l'avevo iniziata tempo fa ed ero arrivata al capitolo 12/13 e non l'avevo terminata. Poi l'ho letta fino al capitolo 18 e devo dire che mi piace sempre di più! Il fatto che Jorge cambi per amore è hdncidbsuebakugh, amo queste situazioni nelle FF, quindi GRACIAS! ❤
-Un bacio, AmorJortini

02/05/16, ore 23:46

Hola! Quando ho letto che Martina si era fatta male mi è preso un colpoooooo!! Meno male che lei è lodo hanno fatto pace subito. Ancora non capisco l'atteggiamento di jorge, è evidenti che i due si amano, ma perché lui non si decide, perché non le racconta cosa è successo a rosaline? Ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️💋

05/04/16, ore 10:39

Ciaoooooooooooooooo <3

SENTI BELLA RAGAZZA TU NON PUOI LASCIARMI PROPRIO SUL PIU' BELLO -.-
Sennò io veramente vado fuori di testa -.-
DEVI CONTINUARE PER FORZA... PERCHE' VOGLIO I JORTINI INSIEME :'(

Ti pregoooooooooo continua la tua storia che e' FANTASTICA :-D

Alla prossimaaaaaaaaaaa
Baci, Cate :-*

04/04/16, ore 19:41

Ciao sono debora
Seguo la tua storia da quando è iniziata solo che prima non avevo l'accout ora si quindi..
C'è tu non puoi capire se non continui immediatamente giuro che ti defungo..
Non puoi lasciarmi cosi
se no io mi faccio mille film mentali
Bye bye

29/03/16, ore 14:53

Hola! Ei ecco il nuovo capitolo. Tini è sempre più distrutta dalla situazione. Jorge non capisce che così le sta facendo del male, involontariamente ovvio. Tom non mi convince tanto, lo considero uno psicopatico ahahah. Diego è dolce come al solito con tini e lo adoro come personaggio. Come risponderà jorge al pensiate o di tini? Si risolveranno le cose? Peggioreranno? Ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo❤️

24/03/16, ore 14:34

Oi ciaooo! Che bello sei tornata! E lo hai fatto alla grande. Che capitolo... Martina non ci sta capendo nulla dalla situazione, Tim l'ha lasciata, jorge adesso la spinge via perché impaurita dal fatto che potrebbe succederle qualcosa, come a rosaline ed in più lodo non le può dire nulla. Che situazioneeeeeee...spero che aggiornerai presto vorrei vedere cosa pensa Martina di tutto questo, ma anche jorge, certo è arrabbiato, ma poi? Cosa prova veramente? Bene spero che tu aggiorno prestissimo. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

10/01/16, ore 14:07

Ciao! Questo capitolo mi piace un sacco. Non vedo l'ora che arrivi la quiete allora XD. Se ti va passa a leggere le mie storie. Un bacione. Miriam <3

10/01/16, ore 11:25

Oddio, i cambiamenti d'umore di Jorge mi fanno girare la testa! Più convinta che mai che la storia non é quella raccontata da Tom, deve esserci dell'altro, sennò non avrebbe mai detto "non voglio distruggere anche te". Cosa ci nascondi Jorge?! Non vedo l'ora di scoprirlo! :)

10/01/16, ore 02:56

Mi stava per prendere un colpooooo con il quasi incidente!! Diciamo che questo è più un capitolo di stallo, ma è comunque molto significativo. Perché evidenzia che jorge nasconde qualcosa di molto importante. Bene, sono curiosa!!! Propio non vedo l'ora di leggere! Ciao alla prossima 😄

08/01/16, ore 02:46

Oooo bene con queso capitolo cambia tutto o quasi !! Rima cosa sono contenta che quei due non stiamo più insieme, è un sollievo, se dona cosa non vedo l'ora che tu aggiorni per vedere la versione di jorge e penso vera. Ho letta la tua storia e mi piace molto è particolare, adesso devo andare, aggiorna il prima possibile perché non vedo l'ora ahaha ciao a presto ❤️

07/01/16, ore 23:35

Onestamente non credo che la storia sia proprio come l'ha raccontata Tom, bisogna sempre sentire entrambe le campane! Se la storia fosse vera, capirei il non voler che Tini frequenti Jorge, ma da qui a non dover vedere neppure gli altri pur di evitare Jorge ce ne passa e non lo trovo affatto giusto! In ogni caso, come avrai capito (XP), non credo alla versione di Tom e spero che presto Tini e Jorge abbiano un confronto, magari proprio mentre lui la consola!! ;) Al prossimo capitolo!

26/12/15, ore 01:03

Eeehi! Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace molto. Non vedo l'ora che aggiorni aw Fa attenzione che in alcune parti non si leggono i dialoghi come in questo capitolo alla fine non si legge cosa dice Jorge (voglio sapeeerlo >.<).
Be', come ho già detto attendo con ansia l'aggiornamento. Tanti besooos.