Il bosco proibito
di Pegasis

27/07/15, ore 13:21

Oddio sono pucchiosi al massimo *_*
Daniele è allegro ed esuberante eppure ha una sensibilità incredibile, tanto da mettersi a piangere. Matteo invece è davvero serioso, timido ed un po' impacciato, eppure appena vede danile triste corre a consolarlo diventanto il suo raggio di sole ^_^
Come coppia sono davvero molto affiatati, si capiscono al volo, ridono e scherzano insieme e si sostengono a vicenda. Sono davvero incredibili insieme ^_^
L'ambientazione nel bosco la trovo incredibilmente romantica e al contempo mi fa pensare a due ragazzini, soprattutto quando daniele spinge matteo ( confesso di aver fatto lo stesso con un mio ex XD ).
È incredibile come la storia scorra passando dall'essere ilare, seria, dolce, romantica ed infine maliziosa lasciandoti il sorriso in ogni suo momento. Davvero fantastica one shot :D

26/07/15, ore 23:49

Finalmente il seguito! <3
E' fluff, il mio genere preferito, e sei riuscita a rendere bene l'atmosfera pucciosa (?) che c'è fra i due. Mi piacerebbe sapere perchè Matteo non era felice da tempo, ma penso che prima o poi approfondirai la situazione. Non capisco perchè l'hai segnata arancio, rientra perfettamente fra le ff gialle, non c'è nulla di descritto in modo dettagliato.
Al livello di scrittura, stai continuando ad andare bene, ho giusto notato qualche piccolo errorino in alcune forme, ma è passabile.
Ci si vede alla prossima ff. °>°