LIBERTA' DI AMARE
di illusion90

24/02/09, ore 11:44

Complimenti. Le tue poesie sono sempre molto intense^^ e le immagini stupende...Complimeti ancora, by by Mika^^(ho letto tutto^^...dove non ho recensito è perchè non sapevo che dirti...probabilmente erano troppo belle le poesie^^)

26/01/09, ore 17:30

"vedi ricordi sfumare dinanzi il tuo volto/lasciando una scia incancellabile,/di dolce sofferenza": questo penso che sia il vero senso di tutto: proprio il finale esprime in questi 3 versi il significato più profondo dei sentimenti descritti in maniera così tenera e semplice, e direi anche struggente. Nel complesso il componimento mi mette di buon umore, e mi fa vedere tinte rosee tra le pieghe dei sentimenti. Molto brava!

25/01/09, ore 17:08

credo che prima o poi diventerò ripetitiva a dire che le tue poesie sono stupende..le trovo coinvolgenti, belle, vive...dopo averle lette rimangono dentro..è evidente che sono sensazioni tue intime che riesci a comunicare agli altri in modo semplice e sincero..una poesia dolce e triste..in una parola: bellissima..ciao sery^^

24/01/09, ore 17:44

*_* *_* com'è dolce e com'è triste questa fic! Rispecchia il mio attuale stato d'animo e mi hai fatto quasi piangere! Mi è piaciuto moltossimo l'accostamento "dolce sofferenza" ... la sofferenza ci insegna molto, ci rende forti e ci fa affrontare con coraggio la vita! Ma, soprattutto, dopo aver sofferto siamo + "felici" perchè possiamo esclamare "Sì, ce l'ho fatta!"
bacio, luisin ;)