Rivelazione
di Mei91

09/08/15, ore 22:44

HAHAHAH XD
Adoro questa one-shot!
Mi ha fatta morire dalle risate :') i miei complimenti haha è davvero carina anche perché shippo un casino Boruto e Sarada insieme. Inoltre non vedo l'ora di vedere il film di Boruto *-*

31/07/15, ore 12:47

Bellissima storia, brava. Oh povero Sasuke ha avuto proprio un bel Compleanno per via di sua Figlia Sarada, che gli ha portato il suo ragazzo Boruto, con cui sta da 2 anni e fanno anche l'Amore sconvolgendo i due padri, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

30/07/15, ore 12:18

Complimenti!
E' davvero una storia carina, fa ridere ma mantiene un po' di romanticismo! Complimenti, mi è proprio piaciuta!
Fanne altre!

27/07/15, ore 17:25

Stuoendaaaa^^ molto molto divertente, soprattutto nella parte finale quando l'argomento di colloquio é una possibile castrazione di BorutoXDXDXD Sarada é tenerissima con il suo fidanzato e lo é anche Sakura con Sasuke. Prima dell'arrivo della figlia ho adorato il breve, ma dolcissimo momento SasuSaku*^* Mentre si abbracciano e si baciano sul letto io mi stavo sciogliendo^//^ Non so perché ma mi é piaciuto moltissimo quando Sasuke accarezza dolcemente la schiena di Sakura per tranquillizzarla*^* Bhe davvero carina questa storia, complimenti;) Alla prossima cara! Un bacio e un abbraccio Princess