A Week With You - Una Settimana Con Te
di Tangila

28/07/15, ore 22:48

E solo dopo realizzai chi era l'artefice di questo capolavoro. Accidenti Liet, mi hai fatta morire dalle risate! Ah, una piccola drabble che ha saputo farmi ridere dalla prima parola fino all'ultima. E, sì, ho visto quel film - "visto" beh, stavo distrattamente seguendolo, ma diciamo pure che l'ho visto. Tanto non ci ho capito nulla lo stesso <3. Però, dai, Feliciano si spaventa con nulla! Ed è stato senza prezzo immaginarsi Feli-chan tremare di paura e dire continuamente quelle cose insensate seguite dal classico "veh". Già... Che quest'ultimo si dia ai film della Disney e basta (riuscirebbe a spaventarsi comunque secondo me -_-). Aw, ma quel Germania che a momenti crolla sul tavolo non era tenero?
Ok, basta. Scritto da favola in tutti i sensi, punto <3
Vladimir ringrazia!

28/07/15, ore 10:48

Eccomi qua^__^
Come ho già avuto modo di dirti, primo ho apprezzato un sacco il riferimento ad Inception; poi a quelle due meravigliose puntate di Hetalia dove i nostri eroi guardano i film Horror e Feli si spaventa con tutto^//^
E me lo vedo proprio il povero Doitsu la mattina dopo, come l'hai descritto tu lol Poraccio, Lud è la Tenerezza - nonostante sia un armadio a due ante - e me lo vedo durante la notte a tentar di far ragionare Italia *rido*
Bravissima, e alla prossima <3

Bc bc
Den

27/07/15, ore 22:56

Allora...bella GerIta! Mi è piaciuto come hai descritto il povero Ludwig stanco morto, quasi zombie. Una drabble bella, semplice, lineare, pulita, senza errori sia grammaticali che sintattici. Che altro dirti? Ho gradito il fatto che hai postato oltre al link anche una mini spiegazione sulla trama del film cosí ho potuto capire un po' meglio la situazione di Feli, poveraccio! Ora ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo! Non deludermi! Auf wiedersehen.

27/07/15, ore 12:54

Che carina :3 Drabble molto molto graziosa, complimenti. L'idea di questa raccolta non è proprio nuovissima, ma è molto poco usata e, sinceramente, sempre piacevole. Anche la scelta del film in questione è ottima :) Non ci sono errori di ortografia o altro: ottimo.
Non ho molto da dire, mi dispiace D: Ancora brava, incrocio le dita sui pairing dei prossimi giorni :P
Kiss