You have no cares and I'm bereft
di Alexys_Tenshi

11/11/18, ore 17:25

Non sono un grande fan della coppia Cappellaio/Stregatto, anche perché quest'ultimo lo shippo con Mirana (non fare domande, sono un tipo strano), ma anche leggerlo dal mio punto di vista, come amante della BROTP fra i due, devo ammettere che mi è piaciuta. Penso che passerò a leggere altre tue storie, per curiosità-

-Merlin

11/06/18, ore 12:26

So che questa storia è vecchia, ma non conosco per niente gli altri fandom in cui scrivi, quindi ho dovuto buttarmi qui :) . E devo dire che sono stata contenta di questa scelta. Non ricordo il film, ma ricordo i personaggi e lo Stregatto aveva sempre questa espressione strana...che a suo dire doveva essere felice ma non lo era mai del tutto. L'amicizia (amore? Spero di no) col cappellaio mi è piaciuta molto, come lui abbia fatto di tutto per stare sempre vicno all'amico, anche infastidendolo e come, adesso che lui è morto, voglia preservarne il ricordo conservando il suo cappello. Molto molto bella davvero, ben scritta e l'augurio finale, la speranza di ritrovarsi e potergli riconsegnare il uo cappello mi è piaciuta davvero moltissimo :) Per cui, bandierina vere più che meritata. Peccato non poter leggere molto altro di tuo, rischierei di perdermi molti dettagli. Magari amplierò i miei orizzonti, un giorno :)

10/06/16, ore 21:09

Oddio che tenerezza!
La storia è veramente bella.
Appena ho letto "Stregatto/Cappellaio", mi sono incuriosita e sono passata a leggere la tua storia.
hai scritto bene.
In 14 righe sei riuscita a esprimere molte cose!
Complimenti! <3
Buon viaggio a vederci
Valentina

16/08/15, ore 22:15

Nella descrizione hai scritto che il tipo di coppia è slash;di solito non amo quel tipo di coppia, ma la tua descrizione mi ha davvero incuriosita e allora ho aperto la storia. Cosa ne penso? Bella! Davvero bella, anche se triste, ma ci sta. Mi piace. Complimenti, andrò a cercare l'altra, "the show must go on" e se la troverò ti farò sapere... MissD99