Sunbeam
di Scarcy90

16/01/11, ore 19:08

Che dolce questo capitolo *__*
Mi sembra di aver capito che Nessie non sa niente dell'imprinting con Jake,però sta iniziando a capire qualcosa.
Finalmente i suoi sentimenti versi Jacob stanno cambiando e sono convinta che prima o poi verrà a sapere dell'imprinting.
Anche Jake,a quanto pare,non riesce più a considerare Nessie una semplice sorella.
Sono curiosissima di leggere un altro capitolo!
A presto ^^

25/01/09, ore 20:32

preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego x i complimenti, bellissimo chappy, complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero jake, kissà k spavento k si è oreso quando ha visto il suo imprinting che faceva finta di affogare!!!!!!!! povero lupacchiottone!!!!!!!

24/01/09, ore 22:36

Bellissimo capitolo! Hehe... Certo, certo, Ness lo considera un fratello, come no XD Bravissima, mi e' piaciuto davvero TANTO, mi sembrava di essere davvero a La Push *_____* Okay, forse sono una pazza visionaria xD Comunque, davvero fantastico, e mi intriga molto l'anticipazione *_* per cui,complimenti davvero, e' stupenda!

24/01/09, ore 20:42

Bene, bene, bene *Fairy si frega le mani pronta a una delle sue recensioni papiriche*
Da dove cominciare a parlare di questo meraviglioso capitolo? Direi che la cosa migliore è cominciare dall'inizio... Le rifelessioni di Nessie che aprono il capitolo sono davvero toccanti. In effetti non mi sorprende che si ponga domande di quel genere, per lei deve essere difficile da capire come mai ha per migliore amico un licantropo visto che lei ha comunque una parte da vampira dentro di lei. Quindi ho trovato i suoi pensieri giusti e molto toccanti, soprattutto il punto in cui riflette su una possibile relazione passata tra la Bella umana e Jake. E la sua gelosia è del tutto comprensibile.
Andando avanti, ho trovato il rapporto tra Jacob e Nessie davvero adorabile. Mi ricorda un po' quello di Jake e Bella in New Moon, però più sereno visto che Nessie non è innamorata di un altro. Quel loro prendersi in giro e guardarsi intensamente mi ha fatto battere il cuore. Meravigliosa la parte del frigorifero, Jake deve mangiare come un leone quando ci si mette... Oh, pardon come un lupo XD. La scena della spiaggia e quando Jacob rimane a bocca aperta vedendo Nessie in costume è meravigliosa, ma quello che mi ha lasciato definitivamente senza parole è la parte dello scoglio... Sia sempre lodata quell'onda che li ha fatta avvianghiare l'una all'altro. Certo che se fossi stata in Nessie lo avrei baciato anche se mi avesse chiamta poppante piagnucolosa, ma mi rendo conto che poi la storia sarebbe dovuta finire per permettere a me e a Jake di avere un po' di privacy...*PervetMode*
Per quanto riguarda il tuo suggerimento sullo scrivere qualcosa, ci penserò anche se non credo che lo farò... Tra gli impegni scolastici e la mia incostanza, non credo che scriverei niente di decente... Comunque grazie per il supporto...
Be' che altro dire, che ti ritengo una scrittrice fantastica lo sai già perciò mi rimane solo da dire che non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo capitolo di questa storia meravigliosa... TI VOGLIO BENE!!!
Fairy

24/01/09, ore 19:49

ciao!ADORO letteralmente la tua storia!!!Sei davvero brava a scrivere!!Ma Richard si metterà in mezzo fra Nessie e Jake??Continua presto!! Bacio <3

24/01/09, ore 19:40

Ciao Francy^^ Certo che ho letto la tua recensione, e ti ringrazio tanto!! Ora, però è il mio turno...Allora, credo che Nessie si faccia troppi problemi^^ Se io fossi in lei non esiterei un momento a scatenare i miei ormoni e saltare addosso a Jacob!!! Io comunque faccio il tifo per loro!!!! Inutile dirti che mi piace tantissimo come scrivi, perchè già lo sai^_^ Allora, aspetto il prossimo capitolo, e ovviamente altri commenti da parte tua...Un Bacio grandissimo...Ti voglio bene!!!!

24/01/09, ore 19:34

Finalmente Nessie incomincia a capirci qualcosa... che belloooo!!! Oh che bellina la piccola Claire... l'adoro... anche avrei avoluto avere un lupacchiotto che mi proteggesse dalla nascita... XD... Chi sà che visione avrà Alice ( la mia cullen preferita!) bè aspetto il prossimo capitolo!!!

24/01/09, ore 18:51

Le smart, come le odio xD. Comunque questo capitolo è stato... magnifico °.°. Sopratutto quando Jake e Nessie stanno nell' acqua ù_u... si, sono una malata xD. Oddio, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... ti giuro che non vedo l' ora di leggerlo XD. Baci, Maka. P.S: adoro Quil e Claire >ç<.. spero tanto che nel prossimo capitolo ci saranno ancora!

24/01/09, ore 18:50

Ops nn mi sn firmata! XD Bacibaci Syria

24/01/09, ore 18:48

Ciao Franceskina ( replico dato ke nn ti è dispiaciuto il soprnnome XD) Allora il commento x qst cap è: ....................Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio ti stò andando a costruire cn le mie mani una statua d' oro a grandezza d' uomo!!!!!!!!!!!!!! Qst capitolo è stato stravolgente, davvero! E' proprio cm uno si immaginerebbe l' evolversi del rapporto tra Jake e Nessie Scrivi benissimo ed i tuoi cap mi fanno sempre dire ala finbe " Uffaaaaaaaa già è finito??? Voglio leggere il prox cap!!!!!!!!!!!!!!" La scena dello scoglio è stata emozionantisima e Jake ke si preokkupa da morire qnd Ness finge di affogare... troppo dolce!!! Sono curiosissima di leggere il prox cap!!!!!! Oi allora ti saluto e aspetto il prox cap cn impazienza!!!

24/01/09, ore 18:31

bella complimenti mi piace