I hate you...Or at least I should
di fleacartasi

13/03/05, ore 19:28

ooh... che bella.. ormai ti ho inserita tra i miei autori preferiti :D per ora ho letto questa e quella dei malandrini (che è favolosa!!!), ma leggerò anche le altre tue opere! ^^ Torna presto tra noooi!

Maryon
10/03/05, ore 20:18

davvero molto bella questa ff!complimenti

Giglio
10/03/05, ore 14:58

bella! però il prossimo capitolo mandalo subito...! spero di leggere presto...la persona è Blaise vero?

kamomilla
09/03/05, ore 22:00

Bel capitolo!! Eheheh Herm che vomita sulle scarpe di Draco!! Bello bello! Divertiti in gita ma ricordati che noi poveracci siamo qi ad aspettare il prossimo capitolo! Ciao

SUPER GAIA
09/03/05, ore 21:35

WOW STUPENDO QST CHAP CMQ NN TI PREUCCUPARE SE AGGIORNERAI TRA UN PO'SEI GIUSTIFICATA....1 BACIO GAIA

Savannah
09/03/05, ore 18:23

In tequila veritas! La scena del vomito è stata troppo romantica *_* ti chiederò i diritti d'autore su qualcosa del genere ...il vomito romantico intendo °_°!Grande! Grandissima. Un bacio.

lily2000
09/03/05, ore 17:16

che dire... molte sorprese in qst cap: malfoy k si fa chiamare per nome da herm, ron latin-lover e geloso di herm.... credo k ne vedremo delle belle! aggiorna presto! complimentoni. è bellissima!

hermy91
09/03/05, ore 17:04

bella fanfiction,complimenti continua presto

Donnasole
09/03/05, ore 16:47

Sono molto delusa di harry avrei preferito che malfoy prima schiantasse lui o lo facesse blaise e poi soccorresse herm, in fondo sono grandi amici...uffa p... per il resto sono tanto contenta della scena fra draco e herm ero elettrizzata fino a quando non gli ha vomitato sulle scarpe...beh se draco non si scompone allora è proprio amore

marta92
09/03/05, ore 16:34

Sì anke io! Cmq hai scritto dei bellissimi pezzi1 p.s. buone vacanze ;-)

09/03/05, ore 16:20

Aspetto l'aggiornamento.... SONO CURIOSISSIMA!!!!

Jean
06/03/05, ore 16:49

finalmente una FF dobe Hermione si accorge che Ron è un cretino! ti prego continuala prestisismo

hermione + Draco
06/03/05, ore 13:54

bellissimo cap mi sorprendi sempre di più,non credevo mai che hermione faccese una cosa del genere mi piace questa cosa,comunque continua voglio vedere cosà farà hermione,se si togliera la maglietta,e cosa farà draco.

sara
06/03/05, ore 11:58

che tajo!!! Hermione in questa veste..XDDD aggiorna prestissimo un bacione!

Giglio
05/03/05, ore 14:17

come storia è davvero bella...ti prego manda presto il prox capitolo e non farmi aspettare come con questo!