Profumo di foglie di tè
di Leccalecca

06/08/15, ore 15:10

Ciao baby!
Bene, mi metto a fare il solito commento sweetsweet eheh.
Mi piace molto la storia, anch'io sono innamorata del mio professore ahaha!
A parte gli scherzi, è un racconto originale, ben scritto e anche se è la cosa che meno conta nella storia, ho amato un'espressione che hai usato: "Il vento sapeva di metallo". Rende così l'idea, mi ha raggelato l'aria attorno e ricordando che ci sono 34 gradi, significa che sei stata davvero brava ahaha :3 Comunque già dalla storia precedente ero diventata tua fan, figuarti adesso c: aspetto impazientemente il continuo,
kissesss

31/07/15, ore 11:52

Buondì!
Come va? Allora, prima di tutto mi presento, io sono Susy ed è un piacere immenso per me fare la tua conoscenza.
Comunque, ho trovato la tua storia quasi per caso, ma ti assicuro che me ne sono da subito innamorata. Purtroppo è molto corta, quindi non ho potuto godermi appieno la presunta relazione tra Ivan e Lottie, poi, però, mi è saltato alla mente il fatto che potrebbe esserci anche una long su di loro(?).
Passerò a dare un'occhiata alla tua pagina, essendo me molto curiosa.
Questa ti garantisco che mi è piaciuta molto, un bacione
Susy.
P.S Se ti va, passa a leggere una mia storia ( ad esempio nella sezione "Romantico"), mi farebbe davvero molto piacere sapere cosa ne pensi:) Ovviamente solo se ne hai voglia, altrimenti me ne farò una ragione.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:24 pm)

27/07/15, ore 21:56

Allora
Comincio con il dirti che la storia è bella e molto tenera (e un po' di tenerezza è sempre apprezzata ^-^)
Poi mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato il timido rapporto tra i personaggi e il fatto che quella sciarpa fosse così importante per entrambi e che lui gliela prestasse, quasi come un (timido) segno d'amore
Mi piace come scrivi e spero di poter leggere altre tue storie in futuro :)

27/07/15, ore 19:50

Ciao!! La tua storia mi è piaciuta!! Hai saputo descrivere con poche parole l'atmosfera che regnava fra i tuoi due personaggi! E quella sciarpa... il particolare che ho amato di più!! Che dolce che è stato lui! :) composto, perché era pur sempre un insegnante, ma nonostante questo coi piccoli gesti ha dimostrato un certo coinvolgimento ;) Sisi, proprio una bella storia! Complimenti! :)