Sex or love?
di ishipxxbullshit

31/01/17, ore 17:19

Questa tua one shot mi è piaciuta, molto chiara e precisa. C'È molto fluff qua, loro due son sempre stati molto uniti fin da subito, qui hanno dato sfogo ai loro sentimenti! Hanno proprio ragione a ridere alla fine quando hanno finito..sono proprio finiti bei guai!! ^^

16/08/16, ore 00:50

Questa fanfiction è decisamente stupenda :3
Quanto fluff rosso u.u hahahah, ti faccio i miei complimenti perché ho adorato la storia fin dalle prime righe ! Perché non mi danno un momento così nel canone ? Solo uno, mica chiedo molto ! Ho bisogno della Destiel canon. Ora. Ora.
Ok, ok, lo so, degenero sempre.
Ancora i miei complimenti, scrivi benissimo ! Spero di leggere ancora qualche tua fanfiction, alla prossima !
Ciao, ciao, baci ! :D

11/08/16, ore 00:12

Ciao! Storia molto bella e scorrevole, ti faccio i miei complimenti per come l'hai sviluppata 😁
Ah quanto li shippo queste due patate 😍
Non vedevo l'ora di leggere una FF che si ispirasse alla frase di Dean ahahahah ci ho fangirlato per ore su quella frase 😂😂😂
Ancora complimenti
Un bacio
Gisella.

27/07/15, ore 22:47

La tua storia mi è piaciuta davvero tanto, molti complimenti. Sei stata molto descrittiva in alcune scene e questo permette di visualizzare bene ogni scena che hai raccontato. Dalla tua fic emerge una sorta di disperazione in questo atto amoroso, un bisogno inspiegabile di aggraparsi l'uno all'altro e di cercare di far star bene il compagno.

Complimenti ancora per questo lavoro!