Dai Annabeth e Percy sono responsabili, no?
di Annabeth_Granger1

I miei adorati Percabeth awwosi ed il pucciosissimo Frank in una flash *fangirla per casa staccando il telefono nel caso la madre voglia chiamare l'ospedale psichiatrico*.
No, Frank, loro due non sono responsabili, nemmeno la saggia Annabeth, e non devi sforzarti di credere che abbiano solo dormito, è chiara come la macchina del sole di Apollo che hanno fatto altro. *faccia da pervertita*.
Leo è il solito fanboy che li shippa, lo adoro, io e lui saremmo la coppia perfetta, altro che lui e Calypso, ptf.
Comunque, davvero complimenti,
a presto,
LostInFandomland.

ahahahah oddei ahahahah mi immagino Frank rosso da far paura, Hazel svenire al solo pensiero e Piper e Jason lanciare occhiate sia tra loro che ai tue fidanzatini con sguardo complice ahaha poi ovviamente Leo a fare il fantastico aahahhaha certo mi stupisce che siano usciti vivi dopo aver incontrato Hedge <3

Salve Annabeth_Granger1, piacere sono Little_fox AHAHAHAHAHAHAH! XD Credo che praticamente tutti (lo ametto, anche la sottoscritta lettrice) aveva pensato male, riguardo a quella parte. [e non aiuta il messaggio di zio Rick su Twitter che avrebbe voluto mettere una parte rossa nel libro, della Percabeth, ma gli editori non hanno voluto] Poi Percy manda tutto all'aria le spiegazioni della nostra Sapientona, facendo venire ancora più sospetti... E poi c'è Frank (non esattamente il mio personaggio preferito). Va beh che è un ragazzo, un adolescente. E noi pensiamo male il 90% delle volte.. Ma qui si esagera un po'. In una stalla poi! --_--" Beh, la atoria mi piace molto, la metterò tra i preferiti. Saluti Little_Fox