Across Five Winter
di beyond_thed

25/01/09, ore 20:49

Oddiooooooooooooo come sono belli sti dueeeee? *^* li amooooo >.< <3333 Poi Cloud a quei tempi era ancora più chocostupendo *^* waaaaaaaa voglio il restooooooooo <333333333

25/01/09, ore 18:44

Aw che carino il capitolo..! ** A dire il vero l'avevo già letto, ma solo il primo, e ora che l'ho riletto mi piace anche più di prima, perciò... non vedo l'ora di poter leggere anche i prossimi!! Complimenti ^O^ Kiss, Neko

25/01/09, ore 00:02

Mi attira questa breve storia. Il rapporto tra Zack e Cloud visto in un modo diverso dal solito. Anche la loro prima interazione è diversa, Cloud ha la lingua più lunga. E' stato bellissimo il pezzo dove Zack si esaspera perchè c'è un'altro ragazzino "invaghito" di Sephiroth. xD Sembra che all'inizio lo consideri come gli altri... poi non so. Aspetto il seguito! ^^ Tau!^_-

24/01/09, ore 19:45

Menomale che mi è ritornata in mente questa fic! è troppo bella per non essere ripostata e continuata *-* poi vabbèèèèèè Cloud e Zaaaaaack <3 Non vedo l'ora di leggere il secuitohh *-* anzi *^* bwuhauaha x°D Vai nee-chan! spacca tutto! e grazie della dedica *^* <3333