Il mio errore più bello
di hermionegranger18

21/01/16, ore 16:18

Hey! Passo veloce Perchè vado di fretta..
La storia è carina, mi piace!
Simpatica,leggera,é quasi rilassante!
Inoltre adoro la jaminique, quindi continueró a seguirti sperando in un capitolo a breve 😉.

Baci da fancy❤️

20/08/15, ore 15:53

Ciao! Allora partendo dal presupposto che qui si parla delle mie OTP credo di non poter non essere interessata alla tua storia!
Qui rose e Scorp stanno già assieme davanti a tutta la scuola e domi ha passato una serata con suo cugino, beh aspetto gli sviluppu👍😊.

Baci da FANCY ❤️

28/07/15, ore 02:31

Wow una Rose molto sicura di sè! Quasi più di Dominique oserei dire ahah l'unico appunto che vorrei farti, se posso, riguarda i dialoghi perché sono impostati in modo poco chiaro. Se utilizzi il trattino devi necessariamente andare a capo ogni volta che cambia la persona che sta parlando (si dovrebbe fare anche con le virgolette o i caporali, ma nel caso del trattino diventa indispensabile altrimenti non si capisce più niente). Per il resto nulla da dire ^^ la storia sembra interessante quindi aspetto il prossimo capitolo ^^

27/07/15, ore 22:40

Adoro la Jaminique e oddio questa so già che mi piacerà un sacco: C'è James che è un donnaiolo( Praticamente sono la presidentessa del suo fanclub ;-)), ma che si preoccupa per la cugina e lei che è bionda, non mi piacciono molto quelle in cui è rossa, le bionde sono sottovalutate( non sono bionda)* tutte le rosse/more/castane/tinte le puntano un fucile contro* e mi piace il tuo stile si scrittura, aspetto un aggiornamento.