For the Dancing and the Dreaming
di JoiningJoice

08/12/20, ore 20:57

È veramente bellissima 😍 dolce e semplice. Mi piace tantissimo! Complimenti!

07/08/16, ore 09:45

Oddio sto piangendo *si soffia il naso rumorosamente svegliando tutti*
È bello e iniziare la giornata con una MakoHaru, ti migliora decisamente la vita, poi se è carina e coccolosa come questa ancora meglio ;)
Credo che non ci sia visione più romantica di immaginare Haruka e Makoto abbracciati che ballano mentre fanno progetti insieme, ti si scalda il cuore *ricomincia a piangere*
Sono fermamente convinta che tutti noi ci meritiamo un amore così.
La finisco di piangere e di dire cose smielate, promesso.
Complimenti ancora.
Cioccolasha

13/12/15, ore 20:34

Innazitutto:

VIVA LO YAOI !!!!

Ok, ora posso recensire serena ahahha

Allora questa storia è romantica e dolce ma senza diventare qualcosa da diabete o da carie ai denti e ho apprezzato moltissimo che tu abbia scelto di mettere similitudini il cui filo conduttore era l'acqua che rispecchia ovviamente la mentalità di Haruka fissata con il mare.

Apprezzo anche la scelta della coppia anche se , secondo me, le coppie di Free sono intercambiabili * si immagina scene di orge* ma questi sono dettagli u.u

Il testo è scritto in modo scorrevole e senza errori.

Complimenti continua così :)

Alla prossima,
nonmifametterenessunnome

16/08/15, ore 10:45

.....è bellissima...piango
Sono così cariniii
Complimentoni.
TT.TT
mi piace un sacco il modo in chi hai descritto haru e Makoto e la loro relazione.
See you again desu
Hikari52

31/07/15, ore 03:24

Joice, perdonami se mi prendo la libertà di dire che, anche se non ci conosciamo, so già di volerti bene. Grazie per le tue fiction, sia questa sia per le altre (Jeanmarco, per intenderci). Sul serio, il tuo stile, sebbene io non vada matta per il romanticismo in sè, è coinvolgente e poetico. Ti prende. Continua così, esercitati come scrittrice perchè spero di vederti pubblicata e nel frattempo, ti prego, scrivi ancora MakoHaru perchè sono andata in brodo di giuggiole. La recensione è finita, va in pace.

28/07/15, ore 15:06

No non smettere, va benissimo....
questa storia è dolcissima e innocente come non mai...😢