When someone loses their wallet things might get pretty Sirius.
di ohfreakingbambi74

02/12/17, ore 19:29

Salve! Sono Celia e devo limitarmi a dire una cosa:
Ti adoro. Ti adoro, sei il mio idolo, grazie. Perché questo quadretto sdolcinato? Perché è soltanto grazie a questa fanfiction (questa bellissima fanfiction) che ho iniziato a shippare la Wolfstar.
ed è stata probabilmente una delle cose migliori che abbia mai fatto in vita mia!
La storia è fantastica, adoro la sua comicità che non è esagerata o banale ma fa davvero ridere. Se ne trovano, di storie con la dicitura "commedia" ma che poi sono semplicemente scritte male o trite e ritrite, la tua è davvero scritta bene e, lo giuro, in certi momenti soffocavo dalle risate. I personaggi sembrano davvero fedeli agli originali (Remus paranoico che si incolpa di tutto e Sirius che ci prova col mondo "e si becca le malattie veneree",tanto per citarti, sono assolutamente il mio headcanon di Wolfstar fluff preferito. Ma anche James e Lily non scherzano!).
La parte finale, con la dichiarazione d'amore a Whinnie Pooh, è il massimo del massimo, davvero. Che poi, Sirius nei panni di un orsetto giallo sarebbe una meraviglia.
Ho amato James che porta le margherite a Lily che, cinica, invece vorrebbe solo la mancia. Per non parlare del "matrimonio" tra Prongs e Padfoot, che probabilmente affonderà e finirà con il divorzio e l'affido di Peter a qualche zio lontano, visto che nessuno dei due lo vuole (povero Pete!).
e poi. Remus. E i maglioni. Santo cielo. Sembra me. Sembra me, e Lily sembra la mia amica S, detta Pad quando critica il mio abbigliamento.
Non sai quanto mi ci sono rivista.
insomma, dopo questa sclerante recensione, ti saluto. E ti ringrazio ancora. Senza questa storia non avrei mai conosciuto la meravigliosa coppia denominata Wolfstar.
Celia, che ti andrà a costruire un altarino, prima o poi.

30/08/15, ore 22:06

ECCOMIIIIII!
LO SO! SONO IN RITARDISSIMOOOOO!
Pensavo di riuscire a recensire prima come ti avevo detto ma... nope :I
sorry! <3

Allora, allora.... siamo all'ultimo capitolo purtroppo :( ù
PRETEDO UN SEGUITO! xD
Ma siccome non volevo tralasciare niente e mi sono fatta pure la lista delle cose da dire... partiamo:
Peter è OOC, decisamente tanto OOC. Ma siccome quello originale fa proprio pena *faccina schifata* direi che l'hai solo migliorato ;)
Oddio! Davvero!!! La sfiga ci vede che è una meraviglia!
AMO le conversazioni tra James e Lily... non solo perché James è l'amore mio ma perché ODDIO MIO SONO LA PERFEZIONE *O*
Ho preso una cotta per la parte delle minacce di Prongs a Remus xD
è tipo tutto serio poi arriva il criceto... e li non ce l'ho fatta a non ridere xD
Ma ora... LA DICHIARAZIONEEEEEEEEE!!!! *^*
Oh santa morgana! è stata una cosa magnifica!
All'inizio ero tipo tutta emozionata per le parole di Remmie e poi... beh arriva Sirius vestito da Aladino (e doveva essere anche maledettamente sexy u.u) e c'è il bacio mozzafiato e tutta quella scena fantasticosamente zuccherosa... *-*
L'inchino ci stava da dio ahah xD
La fine mi piace... un po' della serie: finisce come inizia <3

alla prossima!
un abbraccio da orso <3<3
L.K.

24/08/15, ore 01:02

Come promesso: eccomi qui! xD
Inizio col ringraziarti tantissimo per la storia che mi hai passato, non l'ho letta tutta ma mi sta prendendo ^^

Ora ho in dovere di passare alla recensione vera e propria:
IO. Pretendo. Un. Alpaca. Di. Nome. Carlotta! Io DEVO Averlo (e per qualche strano motivo lo immagino rosa :I )
Poi poi poi: LILY E JAMES SI SONO BACIATIIIIIII!!!!! *W*
Ommioddio che cosa fantastica! Ah, la psicologia inversa cosa non fa ù.ù

Mi immagino fare la spesa con tre demoni come quelli, da spararsi xD
ho solo una domanda... con cos'è che si schiaffeggiano??? 0.0
Devo dire che Sirius e James sono due comari assolutamente adorabili :3

Non mi aspettavo che James fosse così... boh... comodo? E soprattutto che fosse disponibile a fare da divano xD

E aspè! qui vado in confusione:
Sirius praticamente chiede a Remus come conquistarlo, poi si mette con una tizia a caso, poi ancora guardando cartoni Disney (per me Hayao Miyazaki avrebbe fatto un lavoro migliore u.u) e si addormentano, quando si svegliano, mezzi rincoglioniti dal sonno si BACIANO! Izomma... SI BACIANO i miei cucciolotti pomiciano sul divano!!!!! e dopo ancora Sirius risponde con un avvilentissimo "vaffanculo"????? MA ma ma ma ma ma... ma no! Non si può! D:
Oddio!
Ma come!
Ma perché!
Occristo!
Mi lasci l'amaro in bocca sai xD
alla prossima L.K. <3

22/08/15, ore 00:52

SAAAAAAAALVE!

Inizio col dire che: O MIO MERLINO SANTO! CHE GRAN FIGATA STA COSA!!!!!! *^*
poi:
Il lavoro di Rem... ci sta xD Davvero, mi pare perfetto... izomma, è uno di quelli a cui brillano gli occhi quando si parla di musei e robe ammuffite (AMO i musei e le robe ammuffite *O*)

La trama in generale mi piace... non vedo tante cose rigiuranti i Malandrini e un AU ma l'idea mi stuzzica curiosità...

Mi hai fatto morire dissanguata quando ho letto di un Sirius-cascamorto con il codino... O MY GOSH non sono l'unica che lo trova tremendamente gnocco con in codino sbarazzino xD
Poi ho letto i messaggi che si scambiano... io adoro ste cosine: amore via messaggino ahaah un po alla Colpa delle stelle ma va beh, pasta che poi uno dei due non mi muoia per cancro terminale :/
Il personaggio di Lily l'hai reso fantastico! Davvero! Lo amo!!!!
E Remus è il re dei trip mentali... direi che hai reso l'idea xD
Oddio!
Ho sempre pensato che Sirius fosse una Puttana (nel senso... puccioso.. della parola) Voglio quella foto! NOW! *-*
Voglio vedere un Sirius Black nelle vesti di una Prostituta svedese xD

Ma che carino che è James! Anche io voglio uno che mi porti i fiori *^* ma per ora sono single e i fiori me li prendo da sola XD
No, okay. James è un amore <3
Capisco a pieno Remus ù.ù anche io mi costringo spesso e volentieri alla pigrizia forzata ;)
Ho fatto ricerce... Il Potoo ha dei globi oculari invidiabili xD

alla prossima L.K. <3 <3

01/08/15, ore 21:14

Ho appena finito di leggere questi fantastici tre capitoli e devo dire che li ho davvero, profondamente amati. Ti devo fare i complimenti perché scrivi molto bene, e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è fantastico. Personalmente ho amato Remus, perché mi sembra di essere identica a lui, in quanto amante dei maglioni giganti, ansiosa e socialmente imbarazzante.
Poi ho amato la WolfStar, perché hai descritto il loro rapporto che si evolveva un po` alla volta e questa è una delle cose che adoro in una fanfiction, piuttosto che buttare i fatti lì a caso. Anche i Jily erano super super dolci, e li hai descritti proprio come me li ero immaginati, esattamente come Sirius.
Riassumendo il tutto, ho amato questi tre capitoli e ti consiglio davvero tanto di continuare a scrivere sulla Old Generation, perché ti riesce davvero bene :)

31/07/15, ore 23:02

Buh che peccato, è già finita! Mi ero affezionata a questa storia e a questa ambientazione, pur avendola guardata con diffidenza all'inizio...
Allora, avevo capito che tipo di lavoro facesse Sirius quando era negli spogliatoi (e mi sono sentita un genio o.O); poi è tipico di lui sfogare frustrazione e rabbia picchiandosi a caso con qualche sconosciuto e devo riconoscere che Remus era armato di buone intenzioni anche se mi ha demolito l'entusiasmo del povero Black nel giro di tre sms :'(
Ah sì, avevo anche immaginato che Winnie Pooh a cui Remus aveva coraggiosamente aperto il cuore (dicendo delle cose dolcissime, tra l'altro) non fosse il vero destinatario di tali romanticherie. E sono certa che se Sirius avesse sentito cos'ha risposto Remus ad Alice alla domanda se lo amasse (Sirius), si sarebbe sciolto come neve al sole <3<3<3
Va beh, bel finale, bella fanfic, complimenti :)
Mi spiace solo che tu non abbia avuto più recensioni, perché le meriti tutte, ma mai dire mai, magari nei prossimi giorni...
Ciao *_*

29/07/15, ore 21:30

Awww... il secondo capitolo è ancora meglio del precedente. C'è sempre una vena molto umoristica e divertente, ma si dà molto più spazio ai fatti ed ai sentimenti <3
Certo, questo Remus è particolarmente tonto >.< Prima continua a scoraggiare Sirius, anche oltre misura, poi non capisce che Sirius è proprio con LUI che vuole fare sul serio e ci resta male quando scopre che ha un'altra (ammesso che sia vero ^^).
E per concludere, dopo che finalmente si baciano, lo manda via subito e poi gli dice di dimenticare tutto...
Ha fatto bene Sirius a rispondergli in quel modo >.<
Ora non vedo l'ora di leggere come va a finire...
Brava, complimenti ^_-

29/07/15, ore 20:37

Ciao! Dunque, sono una grande fan della wolfstar, e sono stata un po' indecisa se iniziare a leggere la tua long, perché, da quel che si poteva desumere dalla presentazione, i personaggi hanno giusto i nomi dei personaggi di HP, poi per il resto non c'entrano molto, né tanto meno l'ambientazione :(
Comunque ho voluto provare, e devo dire che il primo capitolo è piuttosto interessante e divertente :D
Mi fionderò perciò senz'altro a leggere il secondo.
A dopo ^^