When someone loses their wallet things might get pretty Sirius.
di ohfreakingbambi74

22/08/15, ore 00:52

SAAAAAAAALVE!

Inizio col dire che: O MIO MERLINO SANTO! CHE GRAN FIGATA STA COSA!!!!!! *^*
poi:
Il lavoro di Rem... ci sta xD Davvero, mi pare perfetto... izomma, è uno di quelli a cui brillano gli occhi quando si parla di musei e robe ammuffite (AMO i musei e le robe ammuffite *O*)

La trama in generale mi piace... non vedo tante cose rigiuranti i Malandrini e un AU ma l'idea mi stuzzica curiosità...

Mi hai fatto morire dissanguata quando ho letto di un Sirius-cascamorto con il codino... O MY GOSH non sono l'unica che lo trova tremendamente gnocco con in codino sbarazzino xD
Poi ho letto i messaggi che si scambiano... io adoro ste cosine: amore via messaggino ahaah un po alla Colpa delle stelle ma va beh, pasta che poi uno dei due non mi muoia per cancro terminale :/
Il personaggio di Lily l'hai reso fantastico! Davvero! Lo amo!!!!
E Remus è il re dei trip mentali... direi che hai reso l'idea xD
Oddio!
Ho sempre pensato che Sirius fosse una Puttana (nel senso... puccioso.. della parola) Voglio quella foto! NOW! *-*
Voglio vedere un Sirius Black nelle vesti di una Prostituta svedese xD

Ma che carino che è James! Anche io voglio uno che mi porti i fiori *^* ma per ora sono single e i fiori me li prendo da sola XD
No, okay. James è un amore <3
Capisco a pieno Remus ù.ù anche io mi costringo spesso e volentieri alla pigrizia forzata ;)
Ho fatto ricerce... Il Potoo ha dei globi oculari invidiabili xD

alla prossima L.K. <3 <3

29/07/15, ore 20:37

Ciao! Dunque, sono una grande fan della wolfstar, e sono stata un po' indecisa se iniziare a leggere la tua long, perché, da quel che si poteva desumere dalla presentazione, i personaggi hanno giusto i nomi dei personaggi di HP, poi per il resto non c'entrano molto, né tanto meno l'ambientazione :(
Comunque ho voluto provare, e devo dire che il primo capitolo è piuttosto interessante e divertente :D
Mi fionderò perciò senz'altro a leggere il secondo.
A dopo ^^