I Vampiri dei Caraibi - La Maledizione della Mela Avvelenata
di RiceGrain

10/04/09, ore 21:33

Ahahah fantastica.. quando continui?

09/03/09, ore 18:38

Oh adoro qst due film, t prego nn lasciarla incompleta, continualaaaa!!!

14/02/09, ore 12:49

Fantastica!!! Mi ha fatto morire dal ridere!!! Combinare pirati dei caraibi con twilight, Una super genialata!!!!! Spero di vedere presto il capitolo 2!

13/02/09, ore 23:17

nooooo fantastica!!! appena ho visto il titolo HO DOVUTO leggerla... io amo sia twilight che pirati dei caraibi! sei un mito per esserti inventata una cosa nel genere! XDXD scusa scusa... temo di essere del tutto andata... -.- ti prego di continuarla perchè è veramente troppo forte! un bacione!!!!!!

25/01/09, ore 13:48

Già lo sai che sono matta, no? E' molto probabile, dunque, che io possa delirare scrivendo questa recensione.
Perchè adoro questa storia. Ho riso come una demente (come se già non lo fossi...) e attendo il secondo capitolo.
Marò, che risate che mi sono fatta. Ho ancora le lacrime agli occhi. Ma dove le trovi queste idee geniali?
Mah. Io intanto attendo, e mi raccomando scrivi in fretta, sennò ci rimango secca.
Dod.

25/01/09, ore 11:49

davvero molto bella^^ sto morendo dalle risate giuro

24/01/09, ore 21:59

mi hai fatto morire... davvero carina

24/01/09, ore 20:31

Molto carina! Anche io sn una fan accanita sia di Twilight e dei nostri pirati dei caraibi! si preannunncia un mix interessante, e nn vedo l'ora di leggere il seguito. Sl una cosa: spero davvero ke Edward e Bella stiano insieme!