Polvere
di Kind_of_Magic

07/06/16, ore 15:26

IO TI AMO TANTISSIMO, sappilo. Detto questo, mi aspetto molto presto quel fantastico crossover che, ora come ora, non puoi più rifiutarti di scrivere, dovessi leggerlo solo io.
Ora migro su un altro fandom, per recensire qualcos'altro( you-know-what).
Kisskiss

GreekC

P.S. I parenti serpenti mi hanno confiscato il cell, ti avviso in caso mi dovessi contattare.

10/08/15, ore 14:28

Eccomi!! Finalmente abbiamo un'idea sul cattivo della situazione!! Che comunque è coetente coi canoni della serie... quindi, mi piace!! Sono curiosa, aspetto il seguito! :)

10/08/15, ore 14:23

Ciao!! Ho letto i tuoi primi capitoli e la tua storia mi sta prendendo tantissimo!! È originale, ben scritta, con i due personaggi nuovi brillanti e ben caratterizzati!! Inoltre questa storia della "polvere" è davvero intrigante... come in un episodio di spn!! Sam e Dean sono fantastici come sempre... riusciranno a risolvere il caso?? Adesso vado avanti a leggere, ma nel frattempo ti faccio i complimenti per l'originalità e per lo stile della storia!! A presto! :)

09/08/15, ore 22:08

Hola! Non ti aspettavi la mia recensione, vero?😆Tornando al capitolo: finalmente questi due non vengono presi per squilibrati ( era anche ora)! Lasciami dire che col nome della creatura polverosa te la sei cavata egregiamente 😉, così come per le nuove identità dei Winchester. Ma la cosa che ho preferito maggiormente é stata la disinvoltura con cui Dean ha accennato di dar fuoco all'hotel: MA SÌ, PERCHÈ NO, DIAMO FUOCO A UN ALBERGO😂. Quanto all'occasione di Dean...sappiamo tutti cosa succederà 😌...

See you soon

Chiara