From dream to nightmare
di NakiraYami

31/10/15, ore 13:08

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, gli impegni sono sempre tanti per tutti.
Povero Naruto questo a maggior ragione non è un periodo facile per lui e, come era prevedibile, ha avuto incubi molto forti e vividi su ciò che ha dovuto affrontare in passato.
Sasuke è lì con lui pronto a rassicurarlo, anche se non è una cosa facile.
Sapevo della storia del filo rosso e di quello che è successo, ora aspetto di scoprire come si è evoluta la storia fra i genitori di Naruto con il prossimo capitolo.
Di errore significativo ne ho trovato solo uno che ti segnalo: “Il corvino agì d'istinto afferrandolo per spalle tentando di farsi ascoltare con la forza.”:
A presto, kiss

22/08/15, ore 15:11

Salve!
È la seconda recensione che lascio e sono un po' emozionata. Come trama non è originalissima, ma questo primo capitolo è comunque interessante.
Nel complesso si tratta di una storia carina, scritta anche abbastanza bene, e devo dire che sto aspettando già, con ansia, il secondo capitolo!
Spero di essermi espressa correttamente: la storia mi piace e attendo un tuo aggiornamento.
-TheScarletMoon

28/07/15, ore 19:37

Ciau ^^ . Bellissimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito. Devo dire che Sasuke è sempre molto gentile eh! Povero Naruto, il moro deve essere davvero insopportabile...a volte😏.
Comunque la fanfic è scritta davvero bene, spero che aggiornerai presto •\\\•.
Un bacio, Ciel :*

28/07/15, ore 14:24

Ciao, come inizio è carino, abbiamo saputo cos’è successo alla festa di Kiba e perché Sasuke e Naruto stiano quindi dormendo insieme, cosa succederà ora?
Ti segnalo gli errori che sono un bel po’, so che la scrittura da cellullare è sempre un macello, quindi appena puoi ti consiglio di correggerli: “Nella lista degli invitati non poteva mancare Naruto ,come suo compagno di sventure”, “Kiba risultò apprezzare molto la sorpresa dei suoi amici a testimoniare cioè gli occhi lucidi dalla gioia”, “i ragazzi decisero accompagnare le ragazze a casa”, “Il moro aveva optato per portare il Naruto a casa sua”, “avvicinandosi ulteriormente alla tavoletta per no rischiare di essere travolto.”, “loro riuscivano a leggersi dentro solo attraverso lo sguardo, nella quale in quel momento” trattandosi dello sguardo, dovrebbe essere “del quale”, “ogni qualvolta si autoinvitava a dormire la lui lo dimenticava”, “con tanto di count dawn” si scrive così “countdown”, “ma una volta sentito che il respiro da prima irregolare e spezzato del ragazzo inizia a calmarsi decide che solo per quel giorno avrebbe fatto un'eccezione.” per concordanza di verbi dovrebbe essere “iniziava” oppure “stava iniziando”. Inoltre, secondo me, dovresti aggiungere un po’ più di virgole perché le frasi risultano molto lunghe e in alcuni punti ci vorrebbe una pausa.
Al prossimo capitolo, kiss

28/07/15, ore 12:55

Ciao, mi piace questa storia e sono curiosa di vedere cosa accadrà. Ti volevo avvertire che mancano un paio di dialoghi.

28/07/15, ore 08:08

Ciao, si la storia è impostata bene, mi piace solo che mancano alcuni dialoghi. Alla prossima, ciao ciao!!!!!

28/07/15, ore 07:46

Cappy molto interessante ma devo avvisarti ke alcune battute nn si leggono, si vedono solo le virgolette <>. Aspetterò con ansia il pros capy ciaossu😁