La rosa rossa
di Loribi

Lally
29/03/06, ore 20:35

Devo davvero farti tanti complimenti, questa fic č coģ romantica,dole e tanto tenera. beh che altro dire? mi sono quasi sciolta mentre leggevo!^^ ps: arghhh Keira...orrorre. ma non poteva morire annegata o qualcosa del genere sul set del fim?:p

Fr@
02/03/05, ore 18:10

Brava Loribi anche questa ff č molto bella e romantica... scrivine altre di ff su Orlando Bloom che mi piacciono molto le tue! Baci. -Fr@-

feddy
02/03/05, ore 15:43

mooolto romantica, bellissima...

Mew Pam
27/02/05, ore 21:55

Complimenti! Questa ff č molto bella e...romantica,ma infondo se si tratta di Orlando Bloom chi potrebbe resistere!? Io no... Ciao!

Loribi
27/02/05, ore 17:23

O che errore!!! Non me ne ero proprio accorta, grazie per avermelo fatto notare cmq:) ciao dama Gilraen!

27/02/05, ore 17:15

Anche questa č un peccato che non sia stata commentata... Scrivi davvero molto bene :) Sei tanto tanto romantica, perņ mi piace: insomma, sono i sogni che tutte le donne hanno... Io non li faccio su Orlando, li faccio su un ragazzo che conosco, ma il concetto č quello :p Solo un appunto: "se Orlando si sarebbe svegliato cosa gli avrei detto?" -> Se Orlando si FOSSE svegliato... E' certo un errore di distrazione, perņ correggilo comunque :) Baci, Gil