A Week With You - Una Settimana Con Te
di Tangila

01/08/15, ore 21:31

Ah, sono piuttosto indietro, hai notato anche tu vero? ewe
Nah, Sverige non è per niente OOC! E poi anche lui si deve concedere qualche momento di tenerezza ogni tanto, no? ewe
Suomi è semplicemente la dolcezza in persona; all'inizio si può ben immaginare Su-san che lo fissa in modo opprimente - con quel suo sguardo gelido che fa venire i brividi... brr - e Fin che si sente tutto messo in soggezione, ma alla fine viene coccolato. Aw, questa è la SuFin <3 Leggere questa drabble mi ha fatto tornare in mente quanto mi manchi l'inverno e quanto lo desideri (e se poi te ne penti? (cit.)) per via della cioccolata calda. Ceh.
Beh, alla prossima!

28/07/15, ore 16:17

Rieccomi qui! Iniziamo con il tuo timore. La tua paura è comprensibile poichè Svezia nell'originale è una persona apatica, senza emozioni e non dolce e romanticona. Nonostante ciò posso scriverti che Berwald non è OOC se non fosse per un piccolo particolare che lo fa sembrare ai miei occhi un po' dolce almeno con Tino, ovvero la scena in cui Svezia abbraccia Finlandia ma non esageriamo col dire Svezia troppo OOC!! Dopo tutto Tino rimane sempre sua "moglie"! :) Diciamo che nel complesso è una buona drabble e come al solito non hai comesso errori grammaticali! Sono impaziente di leggere il terzo capitolo!
P.S. Ormai mi son presa l'abitudine di stalkerare la tua storia fino all'ultimo!! ><