On Thomas'tracks
di MysteriousSx

15/09/15, ore 17:25

Bene. Posso morire felice. FINALMENTE VEDO COME STA THOMAS!!!! POVERINO!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Amo sempre di più la tua storia!!

15/09/15, ore 17:15

Finalmente sei risuscitato 😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤☺☺☺☺☺😊😃😃😃😃😃😄😄😄😄😄😄😆😆😆😆😉😉😉😉 Ora i miei sospetti sono aumentati del 65% 👍👍✌✌. Per il 65% sospetto di una persona. Il 25% che se ne sia andato da solo e il 10% che sia morto. Allora.... non se dirlo o no. Allora se ti dico quello che penso devi rispondere solamente grazie. Niente aiuti. Allora è stata Teresa. Se non è così si è nascosto da qualche parte ma credo che avrebbe avvisato almeno Newt. Comunque lo scopriremo più avanti. Bellissimo capitolo . E anche ducioso 😍😍😍😍
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 05:20 pm)

19/08/15, ore 15:49

Allora avrò tanto tempo per pensarci su. Per ora penso che Thomas se ne sia andato per conto suo per le troppe pressioni e i problemi. Di sarà rifugiato da qualche parte oppure Teresa lo avrà rapito scoprendo tutto su lui e S=V/T. Ho fatto dei fogli e tutto il resto ma devo ancora pensarci. A dire il vero mi sentivo sotto pressione perché i capitoli andavano avanti e non avevo capito ancora niente. Ora che avrò un po di tempo raggioneró meglio. Divertiti :) Ps anche io andrò in vacanza la prossima settimana :D

17/08/15, ore 19:00

(S= V/ T) =
(Spazio = Velocità / Tempo ) =
Formula della velocità = fisica = Newt
Infatti, in fisica si ricorre alla velocità

SONO UN FOTTUTO GENIO

scusami per ☝ ma dovevo sfogarmi
😂😂
Ti giuro che ho letto solo questo capitolo e che quello successivo no (Giuro sulla mia vita , promessa scout )
Comunque il resto lo dico dopo, nel prossimo capitolo. SCUSAMI SE NON TI HO RISPOSTO ALLA RECENSIONE 😳😳 MA HO AVUTO ALTRI PENSIERI
comunque per ora il mio istinto dice che se ne andato con le sue gambe 😐

16/08/15, ore 10:44

Io amo questa storia! Non è il mio genere -non ne ho mai lette così- ma l'adoro!
Non vedo l'ora sia il turno di Newt...😍❤
ci vediamo al prossimo capitolo!

13/08/15, ore 01:27

Non so come descrivere questo capitolo se non afhdjuebdjsn, Awwww e dolcissimo. Minho è Minho e lo sarà sempre 😂 anche in una situazione così ☺ comunque il flashback è stato dolcissimo 💜
"Thomas, tu sei normalissimo! Non sei malato! E non sei neanche diverso. Tu sei NORMALE! Ti innamori solo delle persone del tuo stesso sesso, e allora? Cosa c’è di strano, in questo?"
Questa parte è quella che mi ha colpito di più 💜 devono fare un manifesto con queste parole (forse levando il Thomas 😂) e appenderlo ovunque 💜
Comunque questa storia mette ansia anche a me soprattutto se la leggo dopo che qualcuno ha citofonato all 01:00 di notte e con la pioggia fortissima. Comunque credo che l'interrogatorio di Newt venga dopo quello di Teresa poi lo scopriremo 😂
Comunque qual'era il momento giusto per Thomas? Ed è scomparso con le sue gambe o no? Lo scopriremo solo vivendo 😂😂😂 cit- mio padre 😂😂😂
Alla prossima 💜☺

08/08/15, ore 00:25

Aggiorna al più presto, amo questa storia! Amo tutto di questa ff! Mi sta prendendo tantissimo! Teresa la odio (come sempre ma dettagli u.u), Tommy è dolcissimo e Newt ancora di più!💕
A presto, spero!
Un abbraccio virtuale!
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 12:26 am)

08/08/15, ore 00:17

Hey ciao!
Che dire? Mi piace troppo! E vogliamo parlare del messaggio che Newt manda a Tommy😍😭
Non oso immaginare come stia Newt alla notizia!😭 Il mio piccolo Newt... * va a piangere in un angolo*
DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE CHE È SUCCESSO A TOMMY!
Vado a leggere l'altro capitoloo ❤

03/08/15, ore 16:41

Ti prego continua è stupenda 😍😍😍😍😍😱😱😱😱😱💜💜💜

28/07/15, ore 15:52

BELLISSIMO CAPITOLO. SUSPENSE DAPPERTUTTO.
Non vedo l'ora di leggere il continuo spero che aggiornerai molto presto!
Come primo capitolo è davvero ahsjsns
e questo vale una nomina per l'oscar u.u spero che aggiornerai molto presto. Ciao 💜 NEWTMAS

28/07/15, ore 13:32

Mi sembra avvincente come storia!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che aggiornerai molto presto!
Come primo capitolo è davvero bello!
Un bacione! 😊😊😊😊