On Thomas'tracks
di MysteriousSx

28/06/16, ore 16:50

Bon, eccomi qua, richiesta oppure no, ormai ci sono :)
Devo essere sincera, mi spaventava l'idea di iniziare una long con così tanti capitoli... però il titolo e l'intro le ho trovate così irresistibili, che non ho saputo resistere.
Pertanto, ecco il mio parere se questo prologo, che svolge la sua funzione di prologo in maniera eccellente: attira e intriga a dovere, presente marginalmente i personaggi e le dinamiche che intercorrono tra di loro. Adoro le immagini, che spezzano la narrazione nei punti giusti.
Adoro la trama che si presenta in questo capitolo, con questi tocchi da commedia americana come il momento della consegna dei diplomi, l'arrivo della polizia a sirene spiegate, adoro il fatto che ognuno vada fierissimo del suo voto, è una cosa che mi mette allegria.
Ho da ridire sull'uso delle virgole, che secondo me qualche volta metti nei posti sbagliati, come ad esempio qui -> [Mi ricordo, di essermi guardato allo specchio per un lungo periodo di tempo.] Secondo me dopo il "mi ricordo" la virgola non serve, però boh, non essendo la depositaria della punteggiatura non sono certa di quello che dico.
Non so bene cosa aspettarmi, e questo è un punto a tuo favore: riuscirai in ogni caso a stupirmi!
Quindi a presto, alla prossima recensione :)
Mel

08/08/15, ore 00:17

Hey ciao!
Che dire? Mi piace troppo! E vogliamo parlare del messaggio che Newt manda a Tommy😍😭
Non oso immaginare come stia Newt alla notizia!😭 Il mio piccolo Newt... * va a piangere in un angolo*
DEVO ASSOLUTAMENTE SCOPRIRE CHE È SUCCESSO A TOMMY!
Vado a leggere l'altro capitoloo ❤

28/07/15, ore 15:52

BELLISSIMO CAPITOLO. SUSPENSE DAPPERTUTTO.
Non vedo l'ora di leggere il continuo spero che aggiornerai molto presto!
Come primo capitolo è davvero ahsjsns
e questo vale una nomina per l'oscar u.u spero che aggiornerai molto presto. Ciao 💜 NEWTMAS

28/07/15, ore 13:32

Mi sembra avvincente come storia!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che aggiornerai molto presto!
Come primo capitolo è davvero bello!
Un bacione! 😊😊😊😊