Le cicatrici del cuore
di Destiny_10

28/07/15, ore 23:12

Prima di tutto ciaoo e piacere poi
Wuaauuu, mi piace questo primo capitolo, 😄😁😜
non avevo mai letto di shade con un'altra ragazza (fa niente se ha 11 anni no) mi incuriosisce, non vedo l'ora di vedere il prossimo cap, peccato non poterlo leggere oggi ma succede con html, spero aggiornerai presto
Salutiiiii 😜

28/07/15, ore 16:13

Ciao Destiny_10
Credo che tu abbia sbagliato è molto nel cliccare aggiornare con il capitolo.
Supongo che tu lo abbia fatto perché avevi la voglio di scrivere il nuovo capitolo o solo per capire del perché ti è uscito tutto attaccato.
Come c'è scritto di dice che devi andare nel riquadro azzurro che lo avrai notato accanto al riquadro vicino per inserire il testo.
Se apri il riquadro azzurro la prima opzione ( ti consiglio di fare con il pc perché con il pc ti uscirà il riquadro [ se clicchi la prima opzione che ti fa vedere nel riquadro azzurro ] tutto il necessario per modificare la scrittura [ intendo i caratteri] di qualunque tu voglia il colore e gli spazi, se invece usi il cellulare per aggiornare e clicchi sul [hai capito, non nocredo di dovere dire il riquadro ecc] ti verrà solo un quadrato dove non ti fa vedere di quello che hai bisogno, ci sono anche altri cellulare dove lo fa vedere ma in altri [ come il mio mi fa vedere solo un quadrato piccolo senza il necessario ] perché mi pare solo con il iPhone lo fa vedere il riquadro [ ti spego come ho capito che usi il cellulare invece del pc .
Anche a me quando voglio pubblicare una storia nel mio cellulare mi viene senza opizioni ma solo con scrivi il testo nel riquadro è gli avvisi. E anche dalle faccine molto dalle faccine.ecco come ho capito ] .
Se ti serve aiuto melo puoi chiedere se non sai qualcosa .
Ciao l u n a

28/07/15, ore 15:52

Ciao Destiny_10
Il prologo è carino.
Anche come si presenta il capitolo.
Ti consiglio di usare l ' editor HTML di efp per scrivere le tue storie per far in modo che non siano attaccate ed di usare il pc non il cellulare ( questa cosa di indagare mi piace un moltissimo) altrimenti ti verrà attaccato è non ti appare ( come ha me all' inizio ) .
Ti dovresti ( scrivo " ti dovresti perché il nome è tuo ) come aspetto fisco: colore e modo dei capelli, gli occhi ecc...
Apparte questi difetti ( io non sono brava a cercare gli errori , solo quelli banali riesco a trovare [ come tutti ] ) .
Le regole per scrivere il capitolo in forma HTML ci sono scritte.
Ciao l u n a