It's time to revenge
di Nana_EvilRegal

30/07/15, ore 01:03

Mia cara sorella u.u grazie per la dedica, e grazie per aver esaudito il mio desiderio! Si odio Emma e finalmente é morta in un modo mooooolto figo (per mano della mia EvilQueen :3 ) ti sto amando come sempre, eh che ti devo dire u.u bravissima amo questa One Shot (come tutte) la amo perche finalmente quella bionda rompi halls dei miei stivali é morta male ahahahah (ti lovvo) glassie <3 goodbye sis/mother/nonna xD

28/07/15, ore 23:03

Ora ho capito.
Ma perché dovevi farla morire daaai. No comunque ho apprezzato il loro 'lieto fine', chiamiamolo così lol.
NONOSTANTE TUTTO. Mi piace. Tantissimo.
So proud of you *lacrimuccia*
Certo, così non fai di certo entrare Regina nelle mie grazie, ma va bene, sopravviverò.
Mi piace il ruolo da 'io sarò sempre il salvatore di mia figlia' di James, nel ricordo del rapimento, come la protezione di Biancaneve verso Emma. Insomma mi piace la famigliola felice, come avrai notato.
Uncino, mi piace tanto, poverino però mi prende le parti di Ana mentre regina è Christian Grey senza frusta ma con le palle di fuoco. ( A proposito: molto fighe).
Insomma mi piace tutto, come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo dell'altra storia e qualsiasi altra cosa tu abbia da scrivere.

Baci, Rors.

28/07/15, ore 23:03

Allora eccomii, finalmente sono riuscita a leggere e a recensire (è la seconda volta che la riscrivo dato che il mio telefono è idiota ed ha cancellato tutto).
Mi piace moltissimo, sul serio. Non solo per il fatto che il mio desiderio è stato realizzato e quindi Regina sia riuscita a vendicarsi, ma anche perché trovo che sia scritta in modo fantastico.
Adoro Hook e sono contenta che, anche non avendolo fatto di sua volontà, sia stato lui a porre fine alla vita di Emma....ho provato una sensazione di strana felicità.
Sei stata eccezionale nel descrivere la sensazione di paura e di libertà della ragazzina, ma soprattutto nell'aver saputo mantenere viva la suspance nonostante la storia sia breve. I miei complimenti.
Baci,
Naomi.

28/07/15, ore 14:54

sono shockata....ma la storia è scritta talmente bene che giuro non verrò a cercarti...non so perchè ma il finale mi ha ricordato il soldatino di piombo di Andersen...una stori TRISTISSIMA...ma credo una delle più poetiche e romantiche....alla prossima spero....Baci Babi