Little wings
di reiko85

08/08/16, ore 23:53

C'era una doujinshi, se sai il titolo me lo dici? No perché l'amo come amo questa fanfiction.

14/11/15, ore 00:53

"Ma come altro potevo giudicare quel sentimento di tenerezza e di affetto che si stava risvegliando nel mio petto, semplicemente averlo davanti?"
Ciao reiko! ❤
Oggi é il giorno di leggere le tue fanfic!!! Pensa che oggi pomeriggio cazzeggiavo alla cavolo menefrega su questo fandom, poi ho notato l'altra tua fanfic "controversial instict" l'ho letta e recensita,e poi sono venuta a controllare il tuo profilo,per vedere se avevi pubblicato qualche altra storia,lo hai fatto e io man mano le sto leggendo tutte (magari ti lascio anche un parere). Ho fatto BENISSIMO! le adoro tutte! Il tuo modo di scrivere é conciso e va sempre al punto, non facendo troppi giri di parole e di cronaca, e descrivi in modo semplice anche le altre basi fondamentali delle storie ad esempio la scena in se,o l'ambiente. La tua storia rinchiude dentro di sé dai più grandi ai più particolari,senza tralasciare le emozioni e i sentimenti.
Quindi,complimenti, perché di storie con questi 2 punti chiave,perfettamente concordanti tra loro,e che creano armonia sono molto poche! Mi hai fatto emozionare dal primo all'ultimo!
La storia é profonda nella sua semplicità,e parla pure di alcuni temi che non tutti saremmo in grado di fare, ad esempio, l'aspettare la persona che si ama,infatti anche se nei confronti di questa persona si provano sentimenti forti, non sempre la si aspetta,perché si mette prima se stessi, facendo gli egoisti, e potrei citarne altri ma se lo faccio la recensione diventa chilometrica! Mi hai completamente stesa con queste frasi (oltre quella citata all'inizio): "Guidami" mormorai semplicemente, "Sempre". E poi l'ultimo paragrafo,mi hai fatto letteralmente battere il cuore 💓.
Bene direi di finirla qui,perché ora devo andare a prendere dei fazzoletti perché sto piangendo come una pazza! 😊
Ancora complimenti,
A presto
Elly270😎
P.s se leggerai le altre mie recensioni ti accorgerai che sono diversissime da questa! Non ti preoccupare non ho sbalzi di umore ogni 2 x 3, é solo che le storie che leggo mi fanno cambiare umore,anche a seconda del genere, e quindi capita che in quelle più " frivole",nel senso più leggere,mi facciano scherzare e essere divertente e scrivere cagate (spero di non averle scritte anche qui!) mentre quelle come questa mi fanno diventare seria(miracolosamente!) quindi nn ti preoccupare. Ah, dimenticavo sappi che mi piace recensire quindi lo farò molte volte! Dipende anche dalla storia!;)
Bye bye 💖
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 09:42 am)

01/11/15, ore 21:59

Vorrei segnalare l'inserimento di questa storia tra le scelte per tanti motivi.
É scritta con uno stile pulito, scorrevole, immacolato.
Ma non solo.
Questa storia ha un'anima.
Un'anima che mi ha afferrato gli occhi e me li ha tenuti incollati alle meravigliose parole dell'autrice fino alla fine, con questo suo stile dolcissimo, semplice e
profondissimo.
L'idea di fondo è geniale, una trama emozionante, ho davvero le lacrime agli
occhi. ECCEZIONALE é stato il modo, il tono e la narrazione dell'autrice di
trattare l'evoluzione dei sentimenti del protagonista, intensi, chiari, decisi e
immensamente commoventi. Questa OneShot é un concentrato di un sentimento, di un romanticismo che ti illumina la vita, la rende degna di essere vissuta, e l'autrice é riuscita a mettere tutto ciò sotto forma di semplici e dolci parole. Come una melodia per bambini, di quelle che ti fanno sognare solo cose belle, che non ti fanno avere piú paura del buio. Il disegno che il protagonista ha fatto alla persona che ama é stato conservato come se fosse l'oggetto piú prezioso del mondo, come l'unica cosa che fa credere all'essere umano che qualcosa é davvero eterno. In piú, l'autrice non ha fatto esprimere al Co-protagonista,Levi, i suoi sentimenti...Ma la sua narrazione non lascia dubbi: In poche, semplici frasi, ci ha fatto sapere in che modo Levi aveva conservato quel disegno, e questo è bastato per far capire l'animo, il cuore e i sentimenti di Levi, é bastato piú di mille parole.
Semplicemente meraviglioso.
Ti fa piangere, ti fa sperare e ti fa gioire per i protagonisti.
Questa storia è BELLA, é memorabile, é pura.

Reiko, ti ho giá detto quanto io ami il tuo stile di scrittura, quanto io preferisca leggere i tuoi scritti piuttosto che quelli di Nicholas Sparks o Wilbur Smith, ma sai, l'ammirazione che provo per te è talmente sincera che le parole sembrano non bastarmi mai. Perdonami, Reiko, mi meriteresti parole anche piú belle delle mie.
Ah, un'altra cosa, GRAZIE.
Mi hai fatto emozionare, ridere, sperare, mi hai trasmesso un senso di bellezza.
La mia segnalazione finisce quí.
Grazie ancora Reiko :)
O c e a n

30/08/15, ore 05:46

Scusami, sono in ritardo di un mese ma vabbè, ti recensisco lo stesso ahaha
Non sai quanto mi ha fatto piacere poter leggere qualcos'altro di tuo perché, come probabilmente avrai capito dalle recensioni di High school way che ti avevo lasciato, adoro il modo in cui scrivi. Sei davvero una delle autrici con cui mi trovo meglio, potrei passare giornate intere a leggere tue fanfiction!
Questa one shot poi è bellissima, come sempre tutto è descritto alla perfezione, in modo semplice ma dettagliato, e sono davvero morta dalla tenerezza, specialmente sul finale!
Spero di poter leggere presto altre tue ff ~
Scusa ancora se recensisco solo adesso, un bacio! ♥

07/08/15, ore 22:08

Io trovo questa Oneshot a dir poco tenerosa.
Lo metto subito in chiaro perché io, personalmente, kid!Eren lo adoro da tipo sempre.
La fan fiction di per sé è semplice, ma ha comunque carattere e, nonostante sia per le ff più sull'azione, devo dire che non mi pento affatto di aver letto questa Oneshot. L'hai scritta in modo chiaro e accurato, senza tralasciare i dettagli principali (te lo dice una che passa i millenni a fare descrizioni di ogni genere). Per questo motivo credo che mi leggerò tutte le fan fiction che hai pubblicato fino ad ora (tipo High School Way).

Un saluto da

Reiko_Hatsune (compagna di nickname, attimi di commozione♥)
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 10:08 pm)

04/08/15, ore 16:02

Non so come cominciare sta recensione perchè sto tipo tremando (?)
No vabè, non mi sono mai piaciute le robe romantiche e dolciose o comunque non mi hanno mai fatto alcun effetto, ma questa fic è un fottuto capolavoro. Non leggo quasi mai le rating verde, e le poche volte che lo faccio azzecco delle fanfic stupende tipo questa! *-*
Il finale è dei più belli che io abbia mai letto, piango, aw :")
E niente, spero di recensire qualche tua altra fic perchè hai talento babeee :3 (???)
A presto,
Grim. :3

03/08/15, ore 19:02

Se mi e' piaciuta? Ma e' incredibile. Mi piacerebbe sapere come va a finire...

30/07/15, ore 21:47

"Hai visto la madonna?" Mi hanno chiesto
Oh no, miei cari
Questo è MOLTO meglio

Non so come scusarmi per l'assenza di questi giorni, non potevo proprio esserci :(

Amo questa piccola storia, oddio che amore
Mi sono incantata mentre la leggevo, mi sentivo come burro che si scioglieva aw
Scritta da dio come al solito, come faccio a fare a meno delle tue storie io non lo so

Ci sentiamo presto, continua a scrivere <3
Fra :)

28/07/15, ore 15:45

Ciao, che piacere leggerti di nuovo! Pensavo di dover aspettare molto di più, nel caso ti fosse tornata la voglia di tornare a scrivere.
Veramente carina questa oneshot, complimenti, è scritta bene e molto piacevole da leggere e mi dispiace solo che sia breve anche se tanto breve forse non è! *se è bello è sempre troppo breve*
Eren bambino è tenerissimo tutto intento a riempire Levi di fiori e il Tappetto è dolcissimo ad avere ancora il disegno che gli è stato regalato anni prima. Mi piace come si sviluppa la narrazione e le descrizioni, specialmente quelle di Levi, sono stupende!
Spero che, per sbaglio o anche no, presto, ti vada di scrivere ancora qualcosa!
Grazie e alla prossima!

Akira

non ti odio poi così tanto!