Game Over, la favola è finita
di kannuki

21/07/15, ore 11:27

Che finale! Mi sorprendi sempre cavolo! Complimenti per "questo sequel" mi ha fatto impazziere É fantastico!! Il finale peró mi ha demoralizzato!! Fantasticamente demoralizzante! Che fine a fatto Voltan?

19/10/14, ore 12:04

La storia è scritta in modo scorrevole, invitante, corretto e incalzante. Capitolo dopo capitolo ti immerge nella storia spingendoti a scoprire come andrà a finire, facendo supposizioni, vivendo insieme ai personaggi quei momenti particolari. Ti immerge nella storia: rapendoti e trasportandoti nelle vicende, in modo affascinante e inaspettato, ti trovi a trattenere il respiro, a sperare, a ridere, a sorridere, etc etc... Un bel racconto pieno di suspence e colpi di scena. Ben fatta!

02/12/13, ore 20:19

Ok.
Non so perché sto recensendo proprio qui ma mi sento di dire ora la mia.
Qualche giorno fa mi sono ritrovata a leggere la storia precedente e mi è piaciuta tantissimo!
Poi sono arrivata al diciottesimo, mi sembra, capitolo e non mi è più piaciuta tanto.
Oddio la storia è tua, ho riso, mi son divertita e mi piace davvero tanto come scrivi e come descrivi le scene, le sensazioni e i personaggi poi la porti avanti come vuoi tu ma ci sono comunque rimasta davvero male.
Ma male male male ç__ç
ADORAVO NASS.
AMAVO NASS.
E ADORAVO I SUOI SCONTRI CON SHAZ.
Ora per curiosità ho cominciato a leggere questa e voglio vedere come va a finire.

Non so se mi rivedrai più in la ma sappi che dopo questa spulcerò altre tue storie perché ho letto 'The Vampire diaries' tra le categorie e ho sclerato.
Si, AMO TVD.

Tornando alla storia, leggerò anche questa, a malincuore, ma la leggerò anche perché la precedente mi era piaciuta tanto e sono curiosa di vedere questa come andrà a finire.
Spero di trovare un motivazione per il comportamento di Nass o una redenzione per lui.

Ok forse tutto questo è un po confuso ma leggendo forse mi rifarò sentire e farti sapere come la penso.
Sempre se te ne può fregare xD
Corro a leggere, sono davvero curiosa!
Alla prossima :)

03/04/13, ore 01:23

Okay. È da quando hanno sparato a natt che piango. Non uno di quei pianti con singhiozzi e roba varia, non sono più capace di piangere in quel modo. Continuo a lacrimare e a rovinarmi il trucco.
Sinceramente potrei rimanere qui le ore a dirti quanto ho riso, pianto, quanto mi sono stupita, arrabbiata, meravigliatae molto altro con la tua stupenda storia. Potrei dirti perchéapprezzo tanto il tuo modo di scrivere e molto molto altro ancora. Ma sono troppo depressa perciò credo che chiuderò qua.
Ciao ciao e complimenti
Alla prossima

03/06/11, ore 02:44

Scrivere una recensione per una storia finita circa sei anni fa è abbastanza comico. All'inizio ho pensato di non farlo, tanto sicuramente non la leggerai, poi mi sono detta che dopo aver letto una "Signor Storia" come la tua non potevo proprio sottrarmi.
Inizio col dire che è fantastica. Per quanto banale possa essere quell'aggettivo è ciò che rappresenta al meglio ciò che hai creato.
La tua storia mia ha emozionato tantissimo, è avvincente e coinvolgente.
Ti lascia col fiato sospeso fino alla fine e per quanto io non apprezzi molto i finali lasciati aperti in questo modo o quelli tristi l'ho trovato azzeccato.
Certo, avrei preferito un futuro felice e spensiero per Votan e Shaz, ma dao il finale aperto posso immaginare cosa sia successo dopo come mi pare e piace.
Sono le 2 e 18 esatte di notte e io sono sveglia, nonostante gli impegni di oggi, per recensire la tua storia appena finita.
Ho sofferto con i personaggi e ho riso. Penso che tu abbia talento da vendere nella scrittura, perchè al di là del tuo modo di scrivere scorrevole, la storia fa paura da quanto è geniale. Sono tutti capaci di scrivere una storietta d'amore di cui già si conosce la fine, ma tu hai scritto qualcosa di veramente meraviglioso. Meraviglioso non rende l'idea, lo riferirei di più a un libro scritto per bambini, questa storia è pazzesca. Hai idee che farebbero invidia a tanti scrittori.
Ogni volta che leggo storie BELLE come le tue vorrei pubblicarle io. Piuttosto di stupidi libracci, che comprano l'interesse delle persone senza avere un briciolo di spessore all'interno, sono storie come queste che dovrebbero essere pubblicate.
Quando ho finito la tua storia sono rimasta per 10 minuti buoni a fissare il muro perchè mi ha davvero molto colpita, lo so che sto scrivendo un commento molto banale, ma vista l'ora mi giustifico da sola.
Come si fa a mettere su carta un storia ingarbugliata come questa?
Ho adorato fin dall'inizio Shaz. Questa piccola ragazzetta, dal carattere forte e allo stesso tempo così fragile, mi ha subito colpito per la sua stoltezza. Come si fa a stare dietro a quell'Alex? Insomma, aveva a disposizione, servito su un piatto d'oro, Voltan e lei pensa a quel damerino. Giustamente Shaz è Shaz e se non fosse stata stupida non lo sarebbe. Ovviamente, come ho già deto, l'ho adorata, con quei suoi momenti da pazza schizzata, tra una battuta e una cattiveria dietro l'altra. Poi passando a Votan, lui l'ho odiato all'inizio. Pensavo di tifare per Alex, ma alla fine quel vecchiaccio è stata una sorpresa. Il suo fascino animalesco mi ha colpito. Poi Jesus e Maret, sono una sorta di ceretta seza dolore insieme, davvero la coppia perfetta. Io già mi immagino una Maret che fa dietro front, che si catapulta nelle braccia forti e muscolose di Jesus letteralmente, atterandolo al suolo, e che lo rimpie di insulti, perchè lei senza di lui non può stare e che vuole una carrellata di bambini con lui. Romantica come cosa. E poi, per concludere, c'è Jack. Che personaggio, fa tanto il volgarone e poi fa praticamente da padre a Shaz. Tra tutti il personaggio che preferisco è Votan, perchè è riuscito a farsi scaladare il cuore e a diventare più umano, sempre se prima lo era.
Ti ringrazio per aver cresto questa storia, tra le battute, i momenti di paura, Votan con i suoi momenti da strupratore, gli attimi di pura crudetà, i pianti, la sofferenza, ma anche la gioia, davvero è stata una lettura oiù che piacevole.
Ho appena scoperto che a quanto pare ci sono altre cose interessanti da leggere sui protagonisti di questa storia. Wow, questa è stata una bella sorpresa.
Ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere visto che non ho le competenze per farteli. E' una storia bellissima.
So che non leggerai questa recensione, ma, come dico sempre, mai dire mai. Scusa gli errori di battitura.
Finalmente vado a dormire, ciao scrittrice. :)

17/05/11, ore 19:24

Ma quando hai scritto queste storie strepitose avevi già in mente la trama fin dall'inizio? In un caso hai la mia stima assoluta per la lungimiranza, nell'altro per la la tua fantasia incredibile e per il modo magistrale in cui sei riuscita a fondere tutto insieme e rendere questa serie così lineare e piacevole alla lettura. Adoro quello che scrivi e come lo scrivi. Il tuo stile è fantastico, una ventata di aria fresca. Ah e soprattutto adoro i capitoli brevi

08/04/10, ore 20:34

Mi sono letta anche questa...wow!!! Ha detto si!! Ora però voglio sapere di Alex, di Votan...aaaaaaah!!! Mi sono appassionata a queste storie :)

11/08/08, ore 01:39

Eccomi giunta all'ultimo capitolo! Mammamia, ma tu sei una fornace di idee! Che tristezza quando Natt è stato colpito! E maret che perde il bambino e se ne va, Alex in coma, Votan ... dov'è finito? e Shaz che decide di lavorare per Jesus??? Visto il quasi sfacelo con il quale si conclude game over, mi pregusto già il seguito!!!! Però mi sa che vado a leggerlo domani!

30/06/05, ore 18:27

ok, sono pazza...l'ho riletto!!!!Bello!!!Stavolta ho pianto, snif....c'ho le lacrime facili, io!

23/05/05, ore 14:48

te l'ho detto e te lo ripeto ..non mi stanchero mai di leggere le strorie di Natt/jesus/maret/votan/shazz/ariel/rex.....ti prego continua tutto ti pregoo...bellissima!!!!!(se non ti dispiace..non e' che mi potresti inviare tutttttte le tue storie di quei personaggi elencati la sopra..per email????lo so che ti chiedo tanto....mah se non ti va ..non fa nulla...)ciao a presto....ps:sei bravissima

diandraflu
29/04/05, ore 19:09

fine? non mi aspettavo che finisse così, ma in lost souls forever continua, no? tra un po' lo leggo...baz :D

Lili
28/04/05, ore 23:41

Sai sempre come sorprenderci vero Kannuki? Questo ê un grande pregio, soprattutto di questa storia! Ci porti a pensare delle cose, a pensare che sucecderà "questo" e invece ci stravolgi tutto e ci lasci campo libero! NOn può che essermi piaicuto il capitolo! Lascia spazio a nuove possibilitâ, anche se, mi piace pensare che Shaz e Alex si rimetteranno insieme e lo stesso per maret e Jesus (dopo aver letto pure la loro storia, non poteva che essere cosî!), che Nat torni a star bene e che tutti vivrano felici e contenti alla fine fine fine! Votan troverâ una ragazza che lo sappia prendere^^ Bravissima kannuki, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio

28/04/05, ore 17:50

e poi non è giusto perchè fai finire così alex mi piaceva un casino! cattivona, rivoglio alex...uffie sigh!

28/04/05, ore 17:47

ciao kannuki! è un che non ci si sente! ma lo sai che sei cattiva? vuoi proprio fammi piangere eh? povera Maret...cmq continua così sei una grande bacioni Missbecker

Fra
28/04/05, ore 13:29

Non puoi far svanire Maret!!!!!! No no no! La rivoglio!!!!!!! please...... cmq alex in coma non mi sconfiffera più di tanto... che ci rimanga pure, purchè shaz non si metta con jesus! Maret & Jesus forever... dopo tutto quello che hanno passato ci mancherebbe altro! va beh, ciao