Draco's Darkness

30/08/15, ore 00:05

Mia reazione:
....
Sintesi:
Devo sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ! Povero Draco .
Spero che nel prossimo capitolo Harry si avvicini di più a Draco ma non in senso fisico ma in senso emotivo, che provi un senso di disagio a vederlo in quello stato e poi spero che anche a lui manchino quelle piccole attenzioni da parte del biondino.
Adesso parliamo di Morgana, è decisamente come me la aspettavo!
Stronza e soprattutto perfida!
E anche Ron è proprio come me lo immaginavo! Quindi tutto é perfetto e mi traspari bene le emozioni che provano i personaggi!
Aspetto il prossimo capitolo!
(S)

Bellissimo capitolo mi piace l'idea che Harry sia entrato nella storia a presto.

06/08/15, ore 09:49

Bellissima storia mi piace un sacco é molto particolare Morgana é fantastica paurosa certo ma fantastica al prossimo capitolo.

Oh mio dio Merlino ! Oh mio dio! Oh my god! Oh my tutto!!! Che cazzo?!!! Morgana io giá a prescindere ti odiavo (per il fatto di Merlin ed Arthur)
ed ora mi torturi Draco?!!
BRUTTA LURIDA VECCHIA STREGACCIA come osi?!!
IO TI AMMAZZO!
*dopo un pò morgana le appare davanti e lei rimane immobile incominciando ad urlare come un ossessa lanciandole robe a casaccio*
;w; o-ovviamente scherzavo!
*dopo che morgana se ne andata chissà dove,Lei lancia una pentolata a Draco facendolo svenire* vaffanculo, potevi avere un padre ed una madre piú responsabili?! No eh???
*lancia una pentolata ad Harry tramortendolo * Harry James Potter
tu lo aiuti o ti ammazzo ok???
*ri comincia a lanciare cose a casaccio* e per favore tu aggiorna presto ;u;
Intanto io aspetto!
(Mi é piaciuto molto il capitolo *-*)
*nell' attesa inizia a punzecchiare i corpi tramortiti dei ragazzi con un bastoncino *

Storia molto interessante che lascia col fiato sospeso perchè Draco mostra con chiarezza che soffre nel ruolo di mangiamorte e che non vuole esserlo, mentre Morgana è di un'antipatia unica nel suo genere e sento di odiarla con tutta la mia anima dato che prova piacere nel torturare il prossimo con tanta leggerezza ma ciò che mi consola è che alla fine di questo capitolo lui ed Harry si rivedono dopo tanto tempo.....Nel complesso mi intriga non poco codesta long-fiction....Aspetto con trepidante attesa il lieto fine....Ben fatto !

Oh cazzo!!!
Morgana, è mega inquietante o.o ....cioè oddio, povero Draco, mi sto seriamente preoccupando di quello che ella potrebbe fargli!!
"Povero" (tra "" perché mi sta sul cazzo) Lucius, povero il piccolo elfo!!
cioè dai che atrocità!!!
Il capitolo mi é piaciuto perché è ben scritto e mi ha fatto venire i brividi~~~~~~~~~~~~~o.o....
Solo che li vorrei piú lunghi
ma va bene anche cosí: 3
Spero che aggiornerai al piú presto:*

(S)

29/07/15, ore 03:02

Oh mio dio!!! MORGANA?!!!!!! SIIII CAZZO SIIII SIIIII SIIIII
*tre ore dopo*
È da sempre che spero che appaia Morgana in una drarry!! Che cazzo ,mi hai reso la persona piú felice dell' universo, poi mio dio il tuo modo di scrivere, wowww mi sono immaginata tutta la scena, no dai troppo epicaaaa ,cazzo é come se fossi stata lí, mio dio mi sono venuti perfino i brividi!!! Wow! Wow! Wow!!! Devo leggere assolutamente il continuo, cioé dai troppo epicooooo!!!!
Quindi ti prego, ti prego, per favore, per piacere, per merlino, CONTINUA LA STORIAAAAAAAAAAAAA!!!! Io la aspetto e ci conto nel continuo u.u!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]