Touch me like you do [what are you waiting for?]
di Soly_D

04/09/15, ore 22:20

Nuovo capitolo siiiiii !!! Salve ... Perdonami, qui Najlafullbuster, Ghi hi ! XD fantastico capitolo, cana è pazzesca e ... Beh ... Bacchus un po sfortunato XD hi hi !!! Il finale è epico " scusa papà " ah ah ah non la fini o più di ridere !!! .... Nooooooo al prossimo Natsu e Lucy yattaaaaa curiosa !!! XD
Sei bravissima davvero !!! Al prossimo non vedo l'ora !!!
A presto Najlafullbuster <3

26/08/15, ore 23:23

è una delle Gruvia più belle di sempre!!!l'adoro,entrerà ufficialmente nei miei preferiti!

19/08/15, ore 10:01

Salve qui Najlafullbuster, waaaaaa bellissima !!! Davvero fantastica !!! Sei... Sei un ... Un dio basta ! Tutte le tue storie sono fabtastiche ! Gray-sama è epico e Lluvia un amore !!! Waaaaa sto impazzendo è troppo bella !!! Adesso mi calmo tranquilla ! XD no davvero aspetto con ansia il prossimo !!! Najlafullbuster <3

18/08/15, ore 21:04

Ciaooo... Oddiooo mi piace proprio tanto questa storiaaa... Ti commento proprio questa perché Gray e Juvia sono i miei personaggi preferiti... Ho letto anche le altre due e ti dico subito che il titolo è azzeccatissimo, la scrittura è praticamente perfetta e mentre leggi sembra che le immagini della storia ti passino sotto gli occhi come se fosse un anime... bravissima!!! Sono proprio curiosa di leggere la prossima...
Un bacio, Giuly...

18/08/15, ore 19:29

Questa serie di one-shot mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere la prossima, e che ce ne siamo molte altre.

02/08/15, ore 01:04

Non so che dire, meravigliosa!
Adoro la coppia, adoro Laxus, adoro Mira, adoro come hai descritto i particolari.
UUUH
Ora aspetto con ansia la Gruvia!

01/08/15, ore 19:03

Oddio mio... Ma è una cosa stupenda!!
Essendo una fan sfegatata della LaMi/ MiraXus/ LuMi (insomma loro due..!!😂), vedere che qualcuno ne parla è stupendo, soprattutto se puoi leggi one-shot come questa!!! È bellissima...!!
Sei di una bravura indescrivibile! 😍
Questa storia è stata ispirata da una immagine, vero?
Bhe in effetti anch'io, appena l'ho vista ho cominciato ad immaginare mille possibili situazioni, ma la tua le batte alla grande!!
Cavoli, durante la lettura ho dovuto ricordarmi di respirare 😂
Mira non si smentisce mai (anch'io la penso come te),e vedere Laxus in questa prospettiva è davvero interessante (eheh)!
Non vedo l'ora di leggere anche la one-shot dedicata alla gruvia
Un bacione
Honey

29/07/15, ore 15:39

Ciao Soly*^* sono io: Silvia:D ho amato questo capitolo<3 adoro troppo Sting e yukino*^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 baci, Silvia.

29/07/15, ore 00:06

Salve qui Najlafullbuster, mi presento ! .... Bellissima, commovente e piena di dolcezza ! Beh è Sting o no? XD davvero fantastica e piena di amore, senza utilizzare per forza parole un pochino volgari ... Hai scelto parole tenere, che lasciano intendere, mostrando il lato dolce e romantico della scena ... Yukino è di una timidezza amorevole, difficile non volerle bene; mentre Sting, beh basta il nome, lui sa rassicurare con un semplice sorriso, come Natsu ! Tenero e dolce, ma comunque birichino !! Fantastica, sono curiosa del prossimo ... Si sono ingorda !!! XD perdonami ! Continua così e al prossimo capitolo !!! Najlafullbuster