All about that dress
di partyponies

29/07/15, ore 12:56

Ciao! Questa é una bellissima OS. Adoro la percabeth (penso si era capito) e questa fic é davvero stratosferica. Mi piacciono anche le AU e i personaggi sono molto IC. L'html é perfetto. Come fai a fare un html cosí? Non ci sono errori grammaticali né si battitura.
Mi piacerebbe se ci fosse un continuo. Un bacio.annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 11:09 am)

29/07/15, ore 01:08

Sooooo, premetto che è circa l'una di notte, sono stanca, ma mi reggo in piedi per recensire questa bellezza.
Scusa se sarò veloce, ma, Dio, sono le 00:57! Povera moi!

Ho apprezzato tantissimo come i personaggi fossero perfettamente IC. Perché, sì, nei libri li abbiamo visti come un ragazzi impacciato, ma comunque con quel pizzico di virilità che fa impazzire Annaabeth, e una biondina maniaca del controllo, che spesso non riesce a stare dietro a tutte le sue cose. Ma credo che tu abbia descritto perfettamente come sarebbero stati i nostri amati Percabeth nel futuro (e in una Modern!AU).

Ovviamente il lavoro è il lavoro, Annabeth. Non importa quante zip ti dovrei far abbassare da sconosciuti incredibilmente sexy, non importa! Il lavoro È il lavoro!
E quindi i tuoi adorabili attegiamenti da psicopatica maniaca del controllo ti porteranno a prendere una decisione avventata, ovvero farsi "spogliare" da un sassy incredibile, e mostrare a tua sexy schiena. Badummm tsss.

Che dire? Sono le piccole cose che ti portano a incontrare a tua anima gemella!
La frase finale è tutto! Ti meriti applausi fino a domani.

Soooo, concludo qui! Giuro che avrei voluto dire un altro miliardo di cose su un altro miliardo di dettagli che ho amato, ma ehi!, è pur sempre una recensione! E le recensioni fanno felici gli autori :3 e io vovlio un mondo più felice!
Hai fatto un ottimerrimo (??) lavoro. Baci!
Elros
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:11 am)

28/07/15, ore 23:00

Molto bella questa fanfiction, adesso guarderò le altre questa era bella, strana ma interessante e maliziosa. Povera Annabeth, la capisco. Adoro la coppia Percabeth è una delle mie preferite, Percy non ha sale in zucca per neinte (come sempre è pur sempre Percy). vado a leggere le altre. A presto. Non sarà la mia ultima recensione.