100 parole prima di morire
di Zanexd22

26/04/16, ore 07:51

Forse perchè Sonoko è ancora viva? xD Comunque se i personaggi di DC sono davvero così vendicativi mi conviene procurarmi una M61 Vulcan perchè nelle mie ho storie ne ho sempre fatto strage. xD Un capitolo davvero divertente. ;)

03/08/15, ore 15:01

E ti credo,
lei non è morta veramente eheheeheheh.
Francamente però mi aspettavo una sorta di inseguimento a colpi di mitra tutto intorno alla stanza ahahaha.
Ora arriviamo dopo la tua morte al numero 13,
sfortunato come il 17 del resto ahahahaha,
che ti inventi per questo numero?
Voglio proprio vedere,
carina la drabble,
bravo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/07/15, ore 12:39

Come ce la vedrei io?
Con tutti i personaggi che hai ammazzato nei capitoli precedenti che si riuniscono, nel bene o nel male, e che contattano Akako (la strega/maga nera di Kaito Kid) per farle creare un bel calderone crudele e tuonante in cui farci tuffare esseri umani ;D con lei sopra il calderone che ride sguaiata con gli occhi iniettati di sangue, s'intende.
Ahahah bella trovata comunque XD

29/07/15, ore 03:24

Tu. Sei. Pazzo. MANICOMIOOOO!!!
Sei fuori? È qualcosa di epica questa drabble T-T non morireeee
È mitica! E che altro c'è da dire! Non avrei saputo inventare di meglio! Sei eccezinale non ho parole!
Io direi che anche Ayumi poteva non esserci lì maaa... infondo hai ucciso i suoi amici quindi no c'era anche lei XD
Ma dimmi perchè ti è uscita questa cosa XD cosa... cosa stavi facendo che ti ha spinto a scriverla!
Come mi inmagino la loro vendetta? Allora: fanno inventare a Shiho un farmaco che resuscita i morti (...), a quel punto uno per uno ti fa subire ciò che hanno subito loro (... ...) ma moolto più lentamente, ma nelle drabble dove per esempio Ayumi vede che gli amici sono morti, Shinichi vede Ran morire, Shinichi uccide Mitshuiko eccetera (dove ci sono due personaggi come protagonisti in pratica), ti sdoppiano e ti fanno provare ciò che ha provato l'ucciso e quello che assiste alla morte (... ... ...)...è stupida e banale ma è cattiva XD
Uaaah ma mi è piaciuta tantissimo! Che bellissima! Mitica! Non ho parole! È un tantino macabra l'ultimissima frase maa... che drabble bellissima! Fatta per bene e uscita da chissà dove :) non vedo l'ora (non ho orologi infatti XD uccidimi) della prossima!
E per finire: we love coltelli-da-cucina-per-uccidere XD
Ok vado XD
Baci<3