Io sarò sempre con te.
di greta_always_

12/08/15, ore 17:53

Che cosa carina! Questa ff é molto semplice e al contempo emozinante. Bella, complimenti
Giugiola

05/08/15, ore 22:32

Prima OS che leggo su questa coppia e devo dire che il tuo modo di descrivere la situazioni, il modo di esprimere le loro emozioni e come ha caratterizzato i personaggi (Haymitch in particolare) mi ha convinta! brava!
ticci

30/07/15, ore 20:46

Non sono una grande fan di questa coppia - anzi, a dire il vero e ad essere totalmente sincera, non li ho mai proprio immaginati insieme e quindi diciamo che sono più indifferente alla cosa - però ho trovato la storia girovagando completamente a caso nel sito, e quindi mi sono convinta a dare un'occhiata. Non deve necessariamente trattarsi di un argomento che mi sta a cuore o di una coppia per cui vivo; se una storia è bella può anche parlare della peggior situazione al mondo, ma lo ammetto.
Comunque. Tutto questo giro di parole per dire che la storia mi è piaciuta. Una buona parte l'ha fatta la tua scrittura, ovviamente, che nello specifico è corretta e molto scorrevole; ho letto il testo velocemente, senza sentirmi costretta e senza trovare nulla che mi rendesse pesante la lettura. Quindi, per questo in primo luogo, complimenti, perché é la parte più importante di una storia.
Poi. Ok, la coppia non mi trasmette nulla perché non l'ho mai nemmeno lontanamente immaginata, però mi è piaciuta la scelta delle situazioni da trattare e anche come hai affrontato i dialoghi e i momenti. Niente di troppo spinto, sdolcinato o inversorimile. Solo due persone molto diverse che si sostengono a vicenda, perché sono sicura che poi anche Haymitch dovrà fare da spalla su cui piangere ad Effie (specialmente in Mochingjay).
Perciò, in conclusione, una bella one shot e complimenti, mi è piaciuta molto.

|Slyness|

29/07/15, ore 12:12

ciaoo
adoro questa coppia, è ufficiale!
La storia è molto bella, scritta in modo semplice, ma diretto.
La prima parte in cui enunci la vittoria o meglio la condanna di Haymitch è stupenda!
Inoltre lterni momenti un po' più tesi con alcuni più divertenti e questa alternanza rende tantissimo!
"Dalla tua espressione sembra che abbiano appena inciso chissà quanti tavoli di mogano" è una frase fantastica!
Ora mi dileguo perchè ho scritto una recensione lunghissima e non voglio annoiarti.