Un disastro magnifico
di __zeroshiro

20/08/15, ore 02:38

Ciao,è la prima volta che recensisco una tua storia e che dire? La amo. Parto con il dirti che sono follemente innamorata di Heiji e Kazuha e quindi leggerei ore e ore di ff su quei due ahah. Comunque,passiamo alla tua ff,mi piace molto come è scritta ma forse avresti potuto approfondire alcuni punti,ma questo non toglie nulla alla tua storia! La mia recensione è sicuramente positiva!
A presto,
itsMel xx

07/08/15, ore 01:09

Ciao Micky!!! Giravo per le varie pagine di fanfiction e ACC, mi era sfuggita una tua shot!! Sono un po' svampita :D Ed eccomi qui a recensirtela ^O^ Cavoli, ma proprio ti diverti a torturare i due poveretti di Osaka (che poi, senti da che pulpito XD), eh??? Ahahah scherzo, hai fatto bene, se andasse sempre tutto liscio come l'olio sarebbe una noia... un po' di pepe non guasta, e in questo caso è un pepe bello piccante ^^" Povera Kazuha, certe cose nel giorno del suo compleanno... ma lui è stato carino alla fine ç___ç Che carina, semplice e tenera!!! Brava! Alla prossima cara!! ^O^

05/08/15, ore 22:12

Di certo possiamo dire che è stata una bella shot Micky,
ma secondo me poteva essere perfezionata.
Di tanto in tanto ho visto degli errori di battitura da parte di alcune parole che sono state scritte in maniera sbagliata,
revisiona il testo,
mi raccomando.
Parlando della trama,
che posso dire?
Che ha molto colpito,
non mi aspettavo che Heiji facesse disastri col compleanno dell'amica,
ma in fondo credo che nel finale gli abbia dato il regalo più bello,
una dolce confessione :).
Ci sentiamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/08/15, ore 19:33

Storia molto carina grazie per avermi invitato a leggerla. Testo semplice e scorrevole. Unici errori sono quelli di ortografia, ma è ok lo stesso. Invent

29/07/15, ore 17:45

Ciao :) Mi è stato consigliato di leggere la tua storia,e devo dire che ho fatto bene a prendere in considerazione l'invito ^.^ Davvero carina, nella sua semplicitá, sei riuscita a inserire la trama in un contesto semplice ed efficace... Molto bello il tuo modo di descrivere le sensazioni dei personaggi, e anche in se tutta la storia mi è piaciuta molto, sia dal punto di vista della trama, e sia dalla stesura. Poche semplici azioni che però, secondo me, fanno capire molto bene i sentimenti che i due personaggi provano l'uno per l'altra... In conclusione, brava, davvero una storia carina ^.^ Ciao e alla prossima :)

29/07/15, ore 13:51

Ciao Micky :) eccomi qui come promesso!! Voglio essere concisa e diretta... .... .. Mi piace molto, nella tua semplicità hai dato il meglio per questa one-shot.. Semplice, senza tanti fronzoli con il solo scopo di allungare il brodo :) Ho notato un paio di errori di battitura, ma sono piccolezze ;) quindi non preoccuparti!! A presto ^•^ Catia

29/07/15, ore 10:19

Ciao carissima !!! Eccomi di nuovo qui a recensire !!!
Evvai e anche questa volta sono la prima !!! Chissà, magari ti leggo nel pensiero...
Anahahahhn a parte gli scherzi, questa one-shot è davvero troppo bella !!! Inizia tutto così in modo semplice, non sarei di certo riuscita a pensare che finisse così !! Bella ma con un tema triste che sicuramente prima o poi i due ragazzi del Kansas si avrebbero dovuto affrontare ...
Mi sono piaciuti molto i pensieri della ragazza, semplici e puri proprio come l'amore che prova per lui, e sempre sull'attenti per non far scoprire i suoi sentimenti a Heiji !!
Beh, complimenti, le tue storie mi commuovono sempre !!
Beh, adesso vado, un abbraccio forte forte da Aly !!