Riportami là
di Lia88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/17, ore 12:56

Ho finito questa storia piangendo ma va beh.
Devo complimentarmi sinceramente perché è stata una storia veramente profonda, dolce e vera. Come loro, d'altronde.
Brava bravissima. Kisses, N.

03/12/15, ore 10:11

Ciao!!! Recensisco solo l'ultimo capitolo e chiedo umilmente perdono per questo, ma a mia discolpa posso dire che lo faccio perchè la tua storia mi ha talmente preso e coinvolto che non potevo assolutamente smettere di leggere! Appena arrivavo alla fine di un capitolo, dovevo per forza iniziarne subito un altro e ogni volta mi ripetevo "ok, però questo lo recensisco"... ma è stato tutto inutile! La mia debole forza di volontà soccombeva sotto l'incitamento "Un altro! Un altro! Un altro, subito!"
Direi che già questo può farti capire quanto io abbia apprezzato la tua storia, che ho davvero letto tutta d'un fiato. Sei stata bravissima!
Oltre al tuo impeccabile italiano, ho adorato sia la trama assolutamente appassionante che il modo in cui hai saputo far evolvere il rapporto tra questi due adorabili idioti di un dobe e un teme! Mi è piaciuto in particolare il fatto che Naruto non sommerga il teme di chiacchiere e attenzioni, ma decida di lasciargli tempo e spazio in silenzio, cosa assolutamente poco in linea con il suo carattere (questo si sa che non è proprio da lui), ma così tanto azzeccato e coerente con gli sviluppi della tua storia da essere un colpo di genio impareggiabile! In fondo, è proprio questo a minare l'equilibrio di Sasuke, che ovviamente non se lo aspetta, e di conseguenza lo costringe a prendere atto di certe piccole cosucce...!
La fine è un piccolo capolavoro, un'autentica chicca e la perfetta ciliegina sulla torta di questa storia a cui posso serenamente, e del tutto meritatamente, dare 110 e lode!
Congratulazioni per il matrimonio! Ti faccio tantissimi auguroni!
Spero che tu abbia in serbo qualche altra ff perchè è stato un vero piacere leggerti.
Un abbraccio enorme
manueos85

30/11/15, ore 00:27

Ohh, ma ciao cara, che bello risentirti! Cioè, non proprio, dato che sono triste perchè la storia è finita. Mi ero affezionata al teme scemo. (Nel pezzo del balcone, Sasuke c'è o ci fa? È palese che la ringhiera vecchia non ti reggerà su dritto mamma mia.. se non ci fosse Naruto!). Coomunque dicevo, tranquilla per il ritardo, organizzare il matrimonio deve essere qualcosa di esauriente.. non ti preoccupare, meglio tardi che mai ;)
Oh, passiamo al capitolo. Non mi dilungherò molto, poichè è l'ultimo e non c'è bisogno di psicanalizzare i personaggi, come cerco di fare sempre. Anche se poi non ci riesco mai ahahah. Beh, finalmente il teme l'ha capito che Naruto gli serve perchè lo vuole, non perchè ne ha bisogno.
Quel Riportami là è stato davvero emozionante.
Poi, nella "dimensione mentele" hai alternato momenti erotici a momenti introspettivi, e devo dire che è stato un pezzo da maestra! I loro sentimenti traspaiono da ogni parola, ho A.D.O.R.A.T.O. tutto XD
Veramente, brava, un ultimo capitolo coinvolgente,che peccato che sia finita!!
Oh, e gli ultimi ti amo! Beh, non ho altro da dire.
Non ho trovato gentili regalini casuali del cane, tranquilla :)
Allora conto sulla prossima storia, eh!
A presto, e brava come sempre cara <3

28/11/15, ore 11:04

Ciao, sono davvero contenta di risentirti e davvero non ti preoccupare per il ritardo, i preparativi del matrimonio sono impegnativi e un po' stressanti, ma anche belli ed è giusto che tu te li goda pienamente. :-)
Per quanto riguarda il capitolo, mi è dispiaciuto un sacco che fosse l'ultimo e quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta un po' male, non fraintendermi, non per il tuo finale, ma perché il turbinio di sensazioni e emozioni di questo capitolo mi ha completamente avvolta e quando l'ho finito è come se ne fossi stata privata.
Sei stata bravissima. È stato bellissimo vedere come Sasuke prendesse confidenza con ciò che realmente provava, la ricerca disperata sul tetto e la presa salda del biondo che ancora una volta non lo lascerà mai. Sasuke ora è pronto a lasciarsi andare in quel posto creato da Naruto e il biondo è stato bravissimo a tenere il controllo della situazione fino alla fine, nonostante le dichiarazioni ricevute, ma era troppo importante.
Leggere di come i due si siano potuti vedere, amare e allo stesso tempo sentire è stato bellissimo. Perché non sono stati solo i loro corpi e le loro anime a parlare, ma anche i loro pensieri più profondi e fare l'amore così deve essere bellissimo. Un finale davvero coinvolgente. Oddio quante volte ho detto bellissimo in questa recensione? :-)
Di lettere a caso non ne ho trovate, ti segnalo solo un errore nella frase "afferro il tuo polso mente una in catena umana i miei cloni afferrano me.".
Ci risentiamo presto allora, quindi alla prossima.
Kiss

28/11/15, ore 10:00

S.T.U.P.E.N.D.A
M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A complimenti

20/09/15, ore 14:47

Ciao, che bello risentirti!
Secondo me hai fatto bene a dedicare questo capitolo interamente a Sasuke, il moro era accecato dalla rabbia, perché si sentiva usato, ma poi riflettendoci ha capito che Naruto non lo farebbe mai e che anche se gli ha privato la possibilità di scegliere, per Sasuke è stato bello poterlo rivedere ancora una volta, desiderio che aveva dentro di se da quando è diventato cieco. Cosa accadrà ora fra i due ragazzi? Che scelte faranno e come si evolverà il rapporto fra di loro? Anche se ovviamente mi spiace davvero molto che il prossimo sarà l’ultimo capitolo, sono curiosa di scoprire come finirà fra Sasuke e Naruto e anche di leggere la tua prossima opera naturalmente! ^_^
A presto, kiss

19/09/15, ore 22:10

Ciao e bentornata :) Ti aspettavo sai? Tranquilla se hai ritardato, mi va bene lo stesso solo perchè hai scritto questo capitolo e pubblicato.
Lo sapevo che era per questo che Sasuke si sarebbe arrabbiato. Infondo è solo una falsità e, anche se è stato sicuramente molto felice di rivederlo, deve rifare i conti con la realtà che lui realmente non riesce a vederlo come vorrebbe. Ovviamente non può chiedergli ogni volta di farlo per fargli vedere il suo viso perchè capisce che è una cosa che stanchi molto e non vuole farglielo pesare.
Tranquilla per Naruto, nel prossimo farai parlare anche lui, anche se è l'ultimo capitolo e quindi sono già triste ç_ç Speriamo bene.

19/09/15, ore 20:13

Ooh ma tranquilla del ritardo! Meglio tardi che mai ;) Anyway, un capitolo fantastico. Sasuke è sempre difficole da analizzare a caratterizzare, però ti é venuto veramente bene! Devo dire che si, brava brava, hai espresso magnificamente i suoi pensieri e i suoi sentimenti. Poi li hai resi plausibilissimi.. dopo la rabbia iniziale, riflettendo meglio, vedi che capisci le cose teme? Quindi ora rimane soltanto un capitolo? Noo D': Eeh ma non cedo l'ora di sapere come va a finire! A presto spero :D ♡

19/09/15, ore 19:58

Bel cappy, ma davvero sarà l'ultimo cappy ? Gnoooo😥. Spero ke le cose finiscano bn. Se mai 1 giorno farai n'altra long su naru, potrà essere itanaru nel suo mondo ? Se vuoi ho qualke ideuzza se ti interessa. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

08/09/15, ore 20:47

Bellissima! Mi ha davvero emozionato.
Sei riuscita a rendere Sasuke dolce e vulnerabile mantenendo, a mio parere, un IC impeccabile. Malinconica e delicata. Ho apprezzato molto i pochissimi dialoghi; si adattano perfettamente all'atmosfera tesa e grave del contesto. Ovviamente spero che riacquisti la vista, ma anche un finale alternativo con loro due soli in un'altra dimensione a vita non mi dispiacerebbe. In ogni caso, indipendentemente dall'epilogo, non penso questa storia possa deludermi, perchè adoro come è scritta, la cura e l'affetto che hai impiegato anche nel disegnare perfettamente le psicologie di altri personaggi (Sakura, Shikamaru in primis).
Continuala per favore, mi aiuteresti a rendere questo settembre di studio di tesi molto molto più gradevole.

07/09/15, ore 20:39

Ciao ed eccomi finalmente a recensire questa meraviglia.
Scusami se ci ho messo tanto, l'ho letta di sfuggita perchè avevo tantissimo da fare e solo ora ho avuto 5 minuti di tempo per recensire.
Voglio vedere l'immagine che dici *W* per favore, mandamela :D
Tornando al capitolo, ho amato ogni singola frase. Era piena d'amore e sentimento che davvero non avrei mai immaginato, solo che Sasuke se l'è presa a morte. Povero Naruto, mi fa sempre pena XD

05/09/15, ore 17:23

Bellissimo cappy dolce eeeeeeeee peccato x l'ultimo pezzetto ma va be' risolveranno + avanti. Aspetterò con ansia il pros cappy e auguri x il matrimonio ciaossu👍😁

05/09/15, ore 13:49

Ciao, non ti devi davvero preoccupare per il ritardo, hai mille impegni e trovi lo stesso il tempo di scrivere e poi i tuoi capitoli ripagano totalmente l’attesa.
Ho letto tutto il capitolo con trepidazione, sapevo che ci sarebbe stato il fatidico momento della verità ed ero particolarmente agitata. Sasuke si fida totalmente di Naruto, lo ha sempre fatto e per questo si lasciato guidare pur non sapendo dove il biondo volesse andare a parare. L’insieme di loro due che fanno l’amore, unito alla possibile di Sasuke di rivedere Naruto, i suoi occhi, i suoi capelli, il suo corpo e la gioia di Naruto per questo e per potersi specchiare negli occhi del moro sono stati molto intensi e diretti.
E’ stato molto bello, anche se Sasuke ne è rimasto totalmente spaesato e ora che sono tornati alla realtà il moro è arrabbiato e addolorato, forse perché ha potuto toccare per un attimo la felicità e poi tutto questo gli è stato “strappato via a forza” di nuovo e questo lo rende una tortura ancora peggiore?
Non vedo l’ora di scoprirlo.
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: “la tua maglia chiara che ricade morbida su tuo corpo bellissimo.” e “devo essere io spostare la connessione quindi non posso tirarla per le lunghe come vorrei.”.
A presto, kiss

05/09/15, ore 12:42

Wow, dire che è un bel capitolo è un eufemismo ^0^ Che emozione!! Ok non riuscivo a scollarmi dalla pagina e alla fine mi sono pure intristita per la reazione di Sasuke.. però insommail dobe ce l'ha fattaa che bello! Certo per pochi secondi, ma ce l'ha fatta :D Ed ora cosa succederà? Ho paura di scoprire i sentimenti del teme in merito a questo fatto >.< Non è che ha paura di dipendere troppo da Naruto per questo motivo? Cioè prima non c'erano speranze, ora pensa di poter vedere solo per pochi secondi la luce.. se trom-ehm fa l'amore con Naruto! Dioche casinoo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anyway, non ti preoccupare se tarderai, l'organizzazione di un matrimonio è cosa dura! Auguri ;) ♡

20/08/15, ore 23:51

Ciao e bentornata con questo nuovo capitolo di questa bellissima storia.
Eh, meglio per noi se il tuo lui se ne è andato a pescare, così abbiamo avuto questa bellissima storia aggiornata xD comunque sono contenta che le ferie stiano procedendo bene :)
Tornando alla storia mi è piaciuta molto,anche perché ho adorato i monologhi interiori e anche Shikamaru. Voglio sapere di più di quello che ha fatto Naruto. Non vedo l'ora di scoprirlo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]