Stand by you
di TheAuthor

30/01/19, ore 17:45

È stato veramente toccante il finale! Dichiarazione molto originale e non banale! Bella storia mi è piaciuta.

14/01/19, ore 18:08

Madooooooo! Quelle dichiarazioni finali! Credo di essere morta. Molto bella davvero. L’ho letta tutta d’un fiato e volevo non finisse più. Complimenti!

11/01/19, ore 22:34

OS stupenda. Sei riuscit* a trasmetterli tutte le loro sensazioni complimenti. Il confronto iniziale di Regina tra l'amore per Henry e per Emma, davvero ben scritto e profondo anche quello di Emma su Hook e Regina era molto bello. Le dichiarazione finali di entrambe davvero molto toccanti ed Emozionanti, le ho amate. Mi è piaciuto molto come con piccoli accenni e parole ha avuto la capacità di far capire il loro amore è il loro dissidio interiore. Davvero complimenti per questa piccola storia.

09/08/15, ore 23:30

bellissimo e profondo il pezzo iniziale con lo stato d'animo e i pensieri della mia adorata regina ♥.. nessuna sa di loro due, tranne ruby, mi piace questa cosa :D...stupenda l'immagine ricorrente del parassita...”il parassita chiamato Amore si era ormai completamente nutrito di lei”♥..veramente ...ben scritta...dolcissimo il finale...brava !!

02/08/15, ore 03:08

Oddio!
La si legge con il fiato spezzato!
Alla faccia del parassita mi so sconvolta pure io!
Mi è piaciuta molto , complimenti davvero!
Era molto intensa e mi ha colpita il parassita si ha colpito anche me XD!
Grazie per questa perla, un bacio.

30/07/15, ore 00:42

Stupenda!!!!!!!!!!