Almeno le curve
di Ilakey_chan

27/04/11, ore 17:27

Il fatto che la dolce Mary Sue continui a pensare "questo è peggio degli alcolisti anonimi" mi fa supporre che la poveretta abbia alle spalle una triste storia lacrimevole... beh, almeno ha le curve al posto giusto, e non è una cosa da sottovalutare!! ;-) Comunque come assidua lettrice di Fastidius non posso non apprezzare!! siete state bravissime, complimenti!

08/07/10, ore 09:54

Sei una figa! Ti amo!! Vuoi sposarmi??

;) Grande!!

03/10/09, ore 18:13

Ilakey_chan, I luv U. Scherzo, non te lo direi mai così. Grande storia, mi sono ribaltata dalla sedia dal ridere. Ron che appare all'improvviso, le sue battute apparentemente prive di senso sono fantastiche.
Le loro lingue si unirono nella danza più antica del mondo.
"La polka!"
"Cosa?" chiese Mary a Ron, apparso improvvisamente.
"Ho voglia di ballare una polka."

Qua sono morta. La danza più antica del mondo, la polka XD
Ora che mi sono rivelata, sai che ti seguo =*
(Recensione modificata il 04/10/2009 - 03:29 pm)

07/09/09, ore 23:16

Esilarante!
Più la leggo e più rido, come l'ultima delle sceme! XD I clichè ribaltati, l'imprevedibilità, il ritmo, le battute serrate... Una vera meraviglia! Ora che mi sono messa in pari vola subito dalle seguite alle preferite! :-)
PS: l'accenno a fastidious è carinissimo <3 (anche se come aggettivo "carinissimo" ci azzecca ben poco... XD)

05/09/09, ore 22:02

Semplicemente geniale come sempre. Ma cos'è un jock? cito: "Sono gay! E sono un jock!" esclamò Neville Paciock. Qualcuno chiarisca i miei dubbi!

05/09/09, ore 19:15

Ma... Ma... Ma... Io ero entrata nel capitolo per avere una guida " for dummies" all'HTML! Dov'è? Dov'è...?
Qui c'è solo una Maria Susanna tontolona che non riesce a prendere "Accettabile" nemmeno da uno Snape psicolabile e più ghei di Jean-Claude, che nella sua giuoia glucosio-causata premia persino Pottah!

05/09/09, ore 16:57

"Le orate assassine erano delle enormi orate assassine ed avevano degli enormi denti assassini."
Ecco, è bastato questo per farmi accasciare priva di vita. Anche senza contare l'abbigliamento fine ed elegante di Hermione e quello sobrio, solare ma deprimente, e purtuttavia sparafleshioso di Mary Sue. Mi fa piacere che sia stata smistata a Tassorosso, tanto i Tassorosso non li considera mai nessuno, e stanno sempre a fare gli emo incompresi in un angolo. Giusto?
E adesso scusate, ma la mia Profezia dice che devo andare a Samarcanda per sposare Snape fra venti secondi. Oh, oh, cavallo.

05/09/09, ore 14:26

Hihihih, nooo... Snape/Remus! Hihihi sto piangendo

05/09/09, ore 14:19

Anche questo capitolo è geniale

03/09/09, ore 16:32

Eccomi, sono la selphie_tilmitt di Fastidious =P mi sono appena ricordata che, anche se ho letto, non ho ancora commentato. Mi avete fatto morire dalle risate, ecco. Se aggiungete qualche altro stereotipo, tipo Draco incinto (anche se, visto il ruolo che gli tocca, qui dovrebbe esserlo Ron), fate il botto.
Quanto a Twilight, beh, chi sta su aNobii sa cosa ne penso. Il web pullula delle mie recensioni apocalittiche.
Beh, che altro? Adesso aspetto il capitolo di cui ho potuto leggere la deliziosa prevew =P

02/09/09, ore 23:30

Ho trovato la tua pubblicità occulta sul forum di fastidious e sono corsa subito a leggere. Il primo capitolo mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate XD La Merisù cessa mi mancava ma, almeno, ha le curve al posto giusto XD Edward-centralenucleare XD Giuro che non ci avevo mai pensato XD E dire che io mi fermavo a "gay" XD Quando però ho deciso di lasciare una recensione e ho letto le prime due... Colpo di grazia XD Non avevo ancora trovato una fic dove la perla è la recensione XD Sul serio XD Altro che cercare la definizione di bimbominkia e Merisù, qua bisognerebbe leggere sul serio il regolamento e capire cosa significano le paroline atruse accanto alla parola "genere" XD E comunque, giusto per pignoleria. Anch'io ho letto Twilight, e li ho letti pure tutti e quattro. E sono anche andata a vedere il film, giusto perchè sono masochista. E sono arci-convinta che sia un'opera terrificante per le BM O_O Cordiali saluti, ora leggo gli altri XD E finisce dritta nei preferiti XD

01/09/09, ore 22:06

Giravo sul forum di Fastidious e all’improvviso vedo la tua citazione. Il mio cuore si ferma e accelera (contemporaneamente, ho un cuore molto speciale). Ero già pronta a scoprire dove l’avevi presa quando vedo il link, e con furia omicida ci clicco sopra. Grazie a Merlino l’ho fatto... è bellissima. Che dico? Spassosa, esilarante, drop dead gorgeous! Avete iniziato bene col citare Twilight, un colpo di genio (ucciderò Edward, fosse l’ultima cosa che faccio). La descrizione di Mary Sue mi ha fatto partire la cassa toracica. È bellissima! Adoro questa sfigata! Ha un passato tragggggggggicissimo. La presentazione di Pansy, Blaise (nero è bello!) e Draco sono spiritosissime... con tutti i cliché del caso (le curve al posto giusto, perdio!). E poi, Ron smerdato come al solito e... "Ciao, sono Harry Potter. Sono muscoloso e mi piace posare nudo con i cavalli." ---> breve visione di Ernil che si accascia ululando sul tavolo (e così facendo sputtana il suo puzzle della cappella sistina). La resurrezione di Cedric non poteva mancare, ma... gosh! Il sandalo e l’orchidea! Sono dei classici che si infilano alla perfezione nella fic... meraviglioso. E la ragazza anonima di Tassorosso... oddio, oddio, se ci ripenso. L’unico Tassorosso che tutti ricordano è Cedric, ma generalmente ricordandosi di lui si dimenticano che era un Tassorosso. Eh, Hupplepluff: un nome, una sfiga. Harry “mezzo addormentato mezzo svestito mezzo sensuale mezzo gay mezzo no”... ahahhaa, non ce la faccio, i miei miseri muscoli facciali stanno cedendo con strani scricchioli. Ahahah, Hermione battona, Ron in quel periodo... oh, dio, dio, Merlino, Zeus e Berlusconi! Sto morendo pure adesso. “E' pericolosissimo, ci sono grandi probabilità che moriremo tutti.""Andiamoci!" decise Ron”; credo di star per morire. Pensavo di riuscire a farti una recensione in cui esaltavo la vostra genialità, il vostro magnifico intreccio (pardon: la mancanza di un intreccio!), in cui vi ringraziassi perché avevo bisogno di ridere... ma non ce la faccio, sto ridendo da morire, a momenti sputo qualcosa che potrebbe essere un polmone e per vostra informazione sono scivolata giù dalla sedia. Il 4° capitolo, poi! Harry isterico è una chicca (ehm, una chicca, non una checca) pazzesca. Ho le lacrime agli occhi e probabilmente sto facendo un mucchio di errori grammaticali e sto sparando cazzate, ma è colpa vostra. Vado avanti, vado avanti. E... oh, dio. Snape. Snape è... non ho parole, sto sghignazzando. “Blaise Zabine, oggi la vedo particolarmente abbronzato” OMG! OMG alla quarta! Aspetto ansiosissima il seguito... se sopravvivo a stasera.

31/08/09, ore 12:56

Sarò ripetitiva, ma questa fanfiction è fantastica. Mi fanno morire dal ridere le tue descrizioni ('Una minigonna sgargiante e sfavillante ma allo stesso tempo elegante e triste. Un top nero comprato al mercatino delle zecche che portava la scritta D&B, probabilmente Dolce&Babbana ed una collana da sessantaquattro carati.' stupenda XD), e hai anche scritto dei capelli 'boccolosi' di Hermione... Quanto ho gongolato (passami il termine) quando l'ho letto! Concludo questa recensione non particolarmente originale né articolata con una lode per come hai trattato il personaggio di Piton, probabilmente il più maltrattato dei personaggi potteriani: la sua semi-dichiarazione d'amore per Lupin è stata raccapricciante, un vero tocco da maestra. Ciao!

30/08/09, ore 23:05

Mi hai fatto morire dalle risate. Mia madre, che al momento è in cucina, starà pensando che ormai sono definitivamente impazzita, oppure, cosa molto più logica, si starà domandando cos'ha quella demente di sua figlia da ridere così tanto e da sola. Considerando che perfino io, che provo quasi un senso di inquietudine misto a brividi lungo la schiena alla vista di storie dedicate a certi "soggetti" (evito di dichiarne i nomi, qualcuno potrebbe non sopportarlo e scendere dai tacchi a farmi battaglia), conosco i vari luoghi comuni che li circondano, poter leggere qualcosa di piacevolmente satirico e umoristico al punto giusto come la tua storia, mi fa sperare sempre in modo positivo (si a volte spero in negativo, tipo un virus letale e malvagissimo che attacchi il loro computer o che "accidentalmente" cancelli le loro storie e cose così). Comunque, interrompendo queste stupidaggini, grazie alla mia consorte che ha provveduto nella segnalazione, aggiungerò la tua storia fra i preferiti perchè, voglio proprio sapere come va a finire XD. Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione. XD

30/08/09, ore 20:38

La tua ff è, a dir poco, spettacolare. Io adoro le parodie, le trovo argute, intelligenti, divertenti e indicano una profonda conoscenza del tema che si sta trattando. L’idea di una Mary Sue “cessa” è controcorrente, ma, grazie ai particolari con cui arricchisci il racconto, come la descrizione della camera da letto, dei suoi vestiti, centri in pieno la sua caratterizzazione. Tocchi tutti i luoghi comuni del fandom, che si ripropongono nelle “ficcy”, come il gusto di pollo fritto in bocca dopo aver mangiato al Cinese. Draco fu, è, sarà per sempre God of Sex, sempre pronto ad ogni evenienza e avrà appetiti insaziabili. Blaise, per la maggior parte delle “creatrici” di ficcy, è bianco, bello e, decisamente “fygo”. Hermione, nonostante venga descritta da Zia Muriel come uno scheletro con le gambe secche, dai capelli arruffati e dai dentoni da tricheco sarà sempre una gran gnoc… ehm, una gran bella donzella, con forme da Venere di Botticelliana memoria e corpo filiforme come quello di Kate Moss. Harry muta a seconda delle esigenze ficcyche. In alcune è il passivo di Draco, in altre è il desiderio di tutte le donne presenti nel raggio di qualche chilometro, mentre in altre svolge decine e decine di ruoli diversi, il cui scopo per altro è lo scopo stesso. Ron, hai ragione, è spesso un inutile contorno con cui allungare la stesura del testo, tanto per arrivare alle cento parole, contando gli smiles e i vari o_____o e simili ( che sono per altro sconsigliati dal regolamento). Mi chiedo che emozioni diano questi simboli grafici, di cui a me è sconosciuta la traduzione. Bene, aspetto il seguito e complimenti! Lizzie