Almeno le curve
di Ilakey_chan

08/07/10, ore 09:54

Sei una figa! Ti amo!! Vuoi sposarmi??

;) Grande!!

03/09/09, ore 16:32

Eccomi, sono la selphie_tilmitt di Fastidious =P mi sono appena ricordata che, anche se ho letto, non ho ancora commentato. Mi avete fatto morire dalle risate, ecco. Se aggiungete qualche altro stereotipo, tipo Draco incinto (anche se, visto il ruolo che gli tocca, qui dovrebbe esserlo Ron), fate il botto.
Quanto a Twilight, beh, chi sta su aNobii sa cosa ne penso. Il web pullula delle mie recensioni apocalittiche.
Beh, che altro? Adesso aspetto il capitolo di cui ho potuto leggere la deliziosa prevew =P

02/09/09, ore 23:30

Ho trovato la tua pubblicità occulta sul forum di fastidious e sono corsa subito a leggere. Il primo capitolo mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate XD La Merisù cessa mi mancava ma, almeno, ha le curve al posto giusto XD Edward-centralenucleare XD Giuro che non ci avevo mai pensato XD E dire che io mi fermavo a "gay" XD Quando però ho deciso di lasciare una recensione e ho letto le prime due... Colpo di grazia XD Non avevo ancora trovato una fic dove la perla è la recensione XD Sul serio XD Altro che cercare la definizione di bimbominkia e Merisù, qua bisognerebbe leggere sul serio il regolamento e capire cosa significano le paroline atruse accanto alla parola "genere" XD E comunque, giusto per pignoleria. Anch'io ho letto Twilight, e li ho letti pure tutti e quattro. E sono anche andata a vedere il film, giusto perchè sono masochista. E sono arci-convinta che sia un'opera terrificante per le BM O_O Cordiali saluti, ora leggo gli altri XD E finisce dritta nei preferiti XD

21/08/09, ore 16:11

bwahahahahahhahahahahaahh! non vedo l'ora che arrivino al LAGO DELLE ORATE ASSASSINE!

26/07/09, ore 14:23

ahahah!!oddio!!fa ridere davvero tantissimo!!!!è bella perchè prende in giro divertendo ma senza diventare troppo volgare o forzata!!davvero divertente!!non capisco come si possa non vedere che è una parodia!spero che la continuerai presto!

22/03/09, ore 16:35

bwahahahahahahahah!!!!!!!!! ho appena letto le recenzioni prima di questa..... ma io dico, le parole "demenziale" e "parodia" sembra siano sconosciute!!! (ovviamente mi riferisco ai primi due commenti) se qualcuna si sente offesa perchè tirata in causa in quanto bimbaminkia, vorrei far notare che si tratta di una fanfiction, se andate sulla nonciclopedia e ci troverete una perfetta descrizione delle "bimbeminkia" che fate??? gli fate causa x denigrazione???? ma insomma, un pò di elasticità mentale!! per il resto...... bellissima fic!! sono stata un quarto d'ora a ridere

01/03/09, ore 18:00

ok io ne ho lette di cose demenziali ma questa ......... non so che dire, mi ha fatta sbellicare, bravissime!! solo una cosa ... io mi inchino al mitico tilight ... bimbeminkia a KI???????????' besos ^*^

25/01/09, ore 18:41

Tornando alla fanfic, non posso che dire: finalmente una Mary Sue cessa! *_* E mi ha fatto morire la Zia Cattiva... XD Spero che tu abbia intenzione di continuarla, Lucre! ^_-

25/01/09, ore 18:39

Volevo far notare alle due ragazze che hanno recensito prima di me che trattasi di parodia, P-A-R-O-D-I-A: ergo il mix assurdo (ma a suo modo mitico XD) di fandom e gli errori sono VOLUTI, in quanto presa per i fondelli di un'infinità di ficcyne (che impestano questo e altri siti), scritte MOLTO PEGGIO di questa e, cosa decisamente più grave, non per parodia, ma sul serio.

25/01/09, ore 16:12

ok non offenderti ma è pessima...veramente..non puoi unire twilight e harry potter e poi impara a scrivere Hogwarts ti prego...prima di posare le storie rileggile..ciao

25/01/09, ore 13:50

Vengo in pace! Voglio solo farti notare che la tua fanfiction (o almeno questo capitolo) ha bisogno di una gran revisione. Come fai a scrivere una fanfiction su Harry Potter se poi non sai nemmeno schivere Hogwarts? Tu ha scirttò così: Ogwarts. La squallida frase: "Le bimbeminkia corrivavano a guardare Twilight." potevi evitarla perchè io ho visto Twilight, non sono una bimbaminkia, e ho letto anche i quattro libri. Quindi la prossima volta non fare di tutta l'erba un fascio.. Continuiamo. La parola "cesso" è alquanto volgare, soprattutto paragonata all'aspetto fisico di una ragazza, in questo caso Mary Sue. Una domanda.. sei italiana? Allora perchè non sai scrivere nemmeno il nome della tua nazione, hai scritto "Itaglia". Per non parlare di questa affermazione idiota tra le parentesi. QUANTO E' FIGOOOOOOO!!!111 - Che centrano gli 111? Bho, ti lascio perchè altrimenti non finisco più. Comunque mi raccomando, non offenderti e non prendertela. Io ho solo cercato di aiutarti a capire gli errori. Poi ovviamente se la bimbaminkia vuoi farla tu insultandomi, bhè, fallo pure, sono pronta a risponderti per le rime. Baci baci, !Steffylove!