A Week With You - Una Settimana Con Te
di Tangila

04/08/15, ore 21:39

Perché sì, recensire ogni capitolo giorno per giorno è troppo mainstream. E poi io sono swag. Nah.
Dovrei lodarti all'infinito per come scrivi e per le situazioni in cui metti i personaggi. Sono fantastiche entrambe. E questo vale ovviamente per ogni capitolo.
Si, certo, Lovino che odia lo spagnolo! Ajajaja...!!! *ride all'infinito*
Tanto si sa che non può resistergli, ceh. Quando Spagna parla la sua lingua natia c'è poco da fare, se non tamponarsi il naso dalla perdita di sangue. Soprattutto quando gioca sporco e ovviamente Lovino ci casca. Comunque io glielo darei il suo nome ad un gatto, o animale che sia.
Ho amato questa piccola drabble Spamano in modo particolare, più del solito - e se mi è piaciuta visto il fatto che non è OTP, vuol dire molto. Quindi, gracias ancora per aver scritto e alla prossima!

29/07/15, ore 17:58

Salve~
Mi presento, sono Dream_eyes, allora sinceramente ho letto tutti i capitoli ma solo ora mi sono decisa a recensire, vabbè meglio tardi che mai.
Ma la spamano 😍
Com'è dolcioso Antonio Antonio a chiamare il gattino Lovino * fangirleggia* ma quanto possono essere carini <3
Vabbè, mi fermo qui con gli scleri. Ancora complimenti la storia è molto carina
Baci Dream

29/07/15, ore 16:04

ho letto i tre capitoli e sono tipo Aw soprattutto quella di gerita e di spamano :3    Antonio è tipo troppo puccio a chiamare il gatto come Lovi !

kiss
Chiara

29/07/15, ore 14:20

Sto scurocinando un sacco!
Come sono teneri *rotola nella sua stessa bava *
E ti pare che non abbia notato quella frasettina in merito a come Antonio (*ç*) addolcisca lo sguardo e quel tsundere fatto e finito di Lovi inizi a cedere! Amoriiiiiiii
Il fatto che Spain abbia chiamato il suo gattino - io ADORO i gatti - con lo stesso nome del suo adorato amore, è una cosa così tenera, che davvero: solo lui può aver pensato. AMOREEEEE!!!
Inutile che ti dica che mi troppo fangirlggiato e fluffoggiato con questo capitolo^___^

Alla prossima

Bc bc