a lifetime change
di Natalye

06/08/15, ore 17:34

Noooo!! Povero Draco ha dovuto uccidere la madre che era una mezzosangue ed era riuscita a nasconderlo a tutti per anni e anni per proteggersi e proteggere Draco. Sono sconvolta tutte queste rivelazioni in una volta omg è assurdo ma così interessante. Continua così un bacio Sunset03

06/08/15, ore 17:23

ciao come al solito il capitolo è stupendo anche se un po' corto ma lo capisco perché anch'io scrivo e a volte è davvero difficile. Comunque mi è molto piaciuta la parte un cui Herm vede Malfoy piangere e gli accarezza i capelli perché dimostra la debolezza che Draco ha che però non mostra e non vuole mostrarla altrimenti perderebbe la sua credibilità. Ancora una volta la tua storia è stupenda un bacio Sunset03

06/08/15, ore 12:30

Wooow questa storia mi incuriosisce parecchio!!! Non vedo l 'ora di leggere il seguito. Continua così!! Andrà sicuramente nelle preferite. A prestoo :))

02/08/15, ore 13:41

ciao come ti dico in ogni recensione (che in realtà adesso sono due) la tua storia è fantastica per ora è molto simile alla trama originale a parte per il fatto che Draco ha salvato Hermione. Io se fossi al posto di Harry, Ron e gli altri non mi fiderei cecamente di Malfoy ma non sarei così diffidente nei suoi confronti poverino e secondo me Ron lo è più degl'altri perchè probabilmente è innamoratodella nostra Herm. Mi piace molto il fatto che si smaterializzano tutti insieme per le scale così Dobby non muore ( Dio quanto ho pianto quando è morto nella versione originale). La mia parte preferita in assoluto però è la fine quando Herm e Draco si prendono per mano ed Herm capisce che forse prova qualcosa per Malfoy non sa cosa e non sa perchè e sente che Draco è cambiato perchè lo vede dall'espressione dei suoi occhi ma sente che anche lei è cambita. Adoro questa storia! Aggiorna presto! Un bacio da Sunset03

31/07/15, ore 16:21

Ciao la tua è una bellissima storia la metterò subito tra le seguite. Molte volte giro nel sito annoiata in cerca di qualcosa di davvero interessante e soprattutto una dramione perciò ti stimo a prescindere. Se ti posso dare un consiglio giusto per trovare il pelo nell'uovo, essendo un testo tutto attaccato si fa un po' di fatica a leggerlo ti consiglio di ottenere il codice htm perché pure io prima scrivevo senza e quando ho iniziato ad usarlo mi sono trovata molto meglio. Non vedo l'ora che aggiorni perché questa storia è fantastica! Un bacio Sunset03