Beauty
di Maho

05/03/05, ore 19:35

Ah, che bella! Peccato che è una traduzione, perchè sono certa che tu saresti riuscita a farne una ancora più bella! Perchè non lo scrivi tu un sequel, magari dalla parte di Pansy?? Sarebbe fantastico! Comunque, i miei complimenti, sia a te che all'autrice perchè oltre che essere una bella storia è tradotta impeccabilmente^^

Poyel
01/03/05, ore 20:05

Bella ff, anche se non l'avrei detto dalla coppia. E' reso bene il senso di rabbia e di frustrazione di Harry. Forse alla fine tutti quei *lui*, *lei*, *lo*, *la*, etc. rendono un po' meno scorrevole il testo e rikiedono un poco di attenzione in più, per non leggere fischi per fiaschi. Per il resto ff molto bella, e anke la traduzione è fatta bene. ^_^

lollo
28/02/05, ore 19:29

corta concisa e molto bella! bax lollo

robin82
27/02/05, ore 20:20

si che ne vale la pena!adoro le harry/Pansy e se vuoi fare anche il continuo hai la mia benedizione!anzi,DEVI fare il continuo!!!

Donnasole
27/02/05, ore 20:00

interessante davvero e il pairing particolare harry pancy penso sia la prima che leggo sui due, hai cominciato bene ma forse hai trascurato un pò la parte della ragazza, un pò corta ma l'idea era bella potresti prenderla per un seguito magari.

Serena
27/02/05, ore 19:23

Una delle + belle One-Shot che abbia mai letto. E' piena di emozione, e passione, e...non so...davvero bella, grazie per avercela tradotta!
Non avevo mai pensato alla coppia Pansy/Harry (credo che la Rowling si suiciderebbe leggendo questa fic) ma...non so, l'ho davvero apprezzata. Quasi piangevo anch'io! Ciao ciao!

Ciel
27/02/05, ore 19:01

a me è molto piaciuta anche se nn sn decisamente una fan di Harry/Pansy...solo la fine scivola un po' nel già visto, quando lei nn gli parla...ma si riprende quando dice che però lo fissa...molto romantica, anche se nn è evidente e tanto meno sdolcinata! brava