Don't let me go
di Hono

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/16, ore 21:24

Oddio grazie ! Harry felice !!! Yeeeee !!! La dolcezza di Nialla oddio ☺️☺️☺️☺️😱😱😱😱☺️ Perché io sono single ???!!!! Voglio un Niall anch'io ❤️❤️❤️😍😍
Cooooomunque ! Attendo l'ultimo e l'epilogo con ansia , inutile dirti che amo la tua storia , ti ho rotto abbastanza le scatole mi sembra 😂
Grazie per aver aggiornato ❤️

25/04/16, ore 17:00

Questo capitolo é fantastico , trovo bellissimo il rapporto tra Anne e Harry , il fatto che finalmente si sia aperto con lei è stupendo e la scena del risveglio dopo l'incubo è dolcissima ... Per nn parlare di Zayn ...
Aggiorna presto ❤️

25/02/16, ore 18:11

Ho letto tutti e diciassette i capitoli in un pomeriggio. Mi sono assolutamente fissata aiuto!
Scrivi molto bene e praticamente senza errore di alcun tipo. Riesci a descrivere molto bene la situazione di m*** del povero Harry.
Spero che il finale sia positivo, ma il contrario non sarà comunque una delusione.
Spero in un veloce aggiornamento!
Lotus

03/02/16, ore 19:15

Oh Gesù !!! Finalmente !! Ho aspettato SECOLI !!! Sono cosììììììì felice per Haz... Ho sofferto come un cane lo scorso capitolo e ora posso tirare un sospiro di sollievo !
Grazie per aver aggiornanti nonostante i tuoi impegni...
Spero che arrivi ( presto ) un nuovo capitolo fantastico !
Un salutone

02/02/16, ore 22:59

Oddio si finalmente Harry ha aperto davvero gli occhi!
Trovo Louis di una dolcezza disarmante, come sono splendidi tutti gli amici che gli hanno fatto muro attorno. Sono sicura che con tutti loro pian piano riuscirà a risalire da quel buco nero.

01/01/16, ore 11:38

Oh si, finalmente Harry sta uscendo dal buco nero in cui Ben l aveva tracinato.
Il suo Ben non mi ama è stato il punto di svolta di tutta la vicenda immagino.
Presumo che quello schifoso non mollerà la presa troppo fa ilmente, ma ha Louis e i ragazzi dalla sua parte, e faranno di tutto per tenerlo al sicuro.

31/12/15, ore 16:26

Leggere i tuoi capitoli mi spezza le gambe... Seriamente... Da una parte sono felice per Harry che FINALMENTE ! ( cazzo siiii!!!) è riuscito a sfuggire da Ben dall'altra però se penso a tutto quello che ha dovuto subire e che sta ancora subendo in quanto a comunque violenza psicologica perché , diciamoci la verità , sentirsi minacciare i propri amici è una merda grande come una casa se nn di più , mi sento male anch'io .... E gli incubi? Vogliamo parlarne?????? Menomale che c'è Louis ! Speriamo solo che finisca bene e che Harry riesca finalmente a stare bene... Sempre se nn decide di tornare da quella sottospecie di sporco ripugnante essere umano s'intende...anche se un po' lo capirei...
Ho finito.. Scusa il discorsone ! Aggiorna presto ! E grazie !

18/12/15, ore 06:50

No ma.... Cioè.... Ieri era tipo il mio compleanno e quando ho visto l'aggiornamento ho URLATO! Porca la pupazza! Altro che Louis incazzato! Io a Ben gli stacco le palle !! Nn voglio neanche pensare quali siano le condizioni di Harry.... Spero solo si renda conto che con Ben nn è amore....nn merita tutta sta sofferenza....
Aggiorna presto ok ?

17/12/15, ore 19:44

Oh cappero povera stellina ma come ti ha ridotto per la miseria?
Giuro che se torni da quel bastardo stavolta ti corco di botte io! No davvero, questo e il sentirsi presentare come il fratellino minore non dovrebbero essere il punto di non ritorno perche capisca che quella relazione è malata?
Ti prego dimmi che finalmente per quella stella arriverà un po di felicità.
P.s. che non c entra niente qui ma è uguale, wattpad mi fa l'anarchico e non mi fa stellinare. Appena rifunziona premo la stellina :)

01/12/15, ore 22:38

E mi lasci così ?!?! Ho aspettato una settimana e mi lasci così !,!!?!?,!!,?!?!?! Eh no cara, ti prego dimmi che aggiorni presto.... ci manca tanto così che Louis scopre tutto e che Harry possa finalmente allontanarsi da quella merda vivente che è Ben e tu mi lasci così ?!?!???!? Maaaammmmaa

30/11/15, ore 22:16

Oddio si finalmente le cose si stanno smuovendo e finalmente Harry sta iniziando a capire che si, la sua relazione con Ben, è veramente sbagliata.
Questo capitolo è veramente dolce e ti volevo fare di nuovo i complimenti. Hai creato una storia sicuramente triste visto gli argomenti trattati, ma molto bella nel suo insieme.

24/11/15, ore 23:43

Ciaaaao!
Ho scoperto la tua storia soltanto recentemente purtroppo e ti confesso che mi ha conquistata, ho un debole per temi come quello che hai scelto per incentrare la tua storia tra l'altro, inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesco un po' a immedesimarmi nella storia e a soffrire un po' insieme ad Harry, a provare le varie emozioni che gli altri personaggi comunque provano. L'abuso è un tema delicatissimo e mi piace come non l'hai preso alla leggera ma che, anzi, stai cercando di far capire che non è affatto facile uscire da una relazione simile, specialmente se si viene abusati anche da un punto di vista psicologico, sono contenta che tu non sia precipitosa nel risolvere questa situazione.

Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso, onestamente non mi aspettavo proprio una mossa così precipitosa da Louis, ma cavolo se l'ho apprezzata, mi dispiace solo che sia stato proprio lui a tirarsi indietro, mi sarei aspettata una reazione simile da Harry (sarebbe stato anche plausibile) e invece è stato Lou, che posso dirti mi piace questa imprevedibilità ma ho paurissima che ora Harry possa allontanare tutti, anche perché leggendo l'ultima parte del capitolo fai proprio sentire tutta la sua sofferenza e solitudine, quanto avrei voluto andare da lui, abbracciarlo e sussurrargli che andrà tutto bene mentre leggevo quel pezzo!
Spero che non sia così, spero che non allontanerà anche gli altri, e spero che Louis torni presto a parlargli perché non posso sopportare l'idea di Harry e Louis separati, che non si parlano, che non si toccano, davvero non lo posso accettare. Mi mancano già, ahah!

Detto questo, congratulazioni per questa storia ancora perché è meravigliosa ed è una delle poche che mi ha letteralmente conquistata ultimamente.

Al prossimo capitolo! :)

19/11/15, ore 23:45

Cazzo!!!! Ma lo fai apposta ??? Sto piangendo come una fontana cristo !!😭 il mio hazza.... Ormai lo sanno tutti tranne loulou e ci manca poco che lo scopre pure lui.... Ora harry sta davvero di merda e secondo me finirà in ospedale un giorno di questi.... Oh Gesù, aggiorna presto ti prego... Grazie ❤️

19/11/15, ore 21:49

Dio Harry... nononono non puoi pensare che Louis non ti voglia povera stella... sei te che devi capire che devi lasciare perdere quel bastardo di Ben, non ti ama di certo.

12/11/15, ore 18:21

Holaaaaaaa,
Prima di tutto ti assicuro che continuerò a leggere la tua storia perché davvero la adoro e il capitolo non mi ha affatto deluso.
Comunque passando al capitolo, voglio uccidere Ben e in questo momento ucciderei anche Ally perché davvero dovrebbe fregarmene e parlare con gli altri e cercare di fare qualcosa.. Immagino che non è una bella situazione ma fossi io avrei già relegato il mio amico in una stanca fino a che non torna normale perché sono una persona iper protettiva con chi amo, e probabilmente avrei già ucciso anche Ben!
Louis è sempre più l'amore, le cose che ha detto a Harru, mio dio io immagino davvero Louis dire queste cose a Harry tutti i giorni.
Quanto sono belli, poi ora ci dicono che fanno parte del mile high club e i miei feels sono in subbuglio e la tua storia mi fa scleraee anche di più! Va beh sto degenerando quindi ti saluto.
Un bacione,
Vick. 💜