Non posso stare lontano dal tuo sorriso, non posso stare lontano da te
di love_vegeta96

Premetto che il personaggio di Albert mi è sempre piaciuto moltissimo, e che so della figura di Anohito del romanzo che molti associano per via della fine del manga ad Albert, sebbene il romanzo lasci indizi volutamente ambigui, in modo che ogni persona diversa che legge vada a propria interpretazione, però io rimango dell'opinione che l'amore tra Terence e Candy sia indistruttibile. Mi spiego meglio so che come per Georgie l'autrice voleva dare l'idea dei tre amori presenti nella vita di ognuno rappresentati dal primo timido amore nella figura di Anthony, l'amore contrastato e passionale nella figura di Terence, e quello maturo e consapevole nella figura di Albert, ma trovo impossibile pensare che Candy dimentichi Terence. Infatti ad esempio nel libro per me indizi importanti sono il fatto che Candy e Anohito vivano in Inghilterra vicino al paese di Shakespeare e che ci siano in casa tutte le sue opere. Mi chiedo come farebbe Albert a guidare la famiglia Ardlay dall'Inghilterra, e perchè poi con Candy dovrebbero andare lì? Perchè andare a vivere vicino a Stratford on Avon e avere tutte le opere dell'autore in casa, quando Albert non ci risulta essere appassionato di teatro? E poi per me il sentimento che lega Candy e Albert è più da fratello e sorella. Insomma si vede pure nel manga che dormono nel letto a castello, insomma è difficile vedere un uomo in maniera romantica quando hai avuto una confidenza di tipo fraterno, senza contare che per me Albert rivede in Candy sua sorella Rosemary. Detto questo ciò non toglie che capisco e rispetto chi la pensa diversamente e tu comunque hai reso un finale romanzato degno della storia, perchè si vede che tieni ai due personaggi. Tu pensa che io nella mia fantasia ho sempre immaginato ad esempio un Albert che sarebbe stato bene con Karen l'attrice che sostituisce Susanna ricordi? Credo sarebbero stati una bellissima coppia. Mi sono divertita molto leggendo la tua storia, grazie.

meraviglioso adoro questo finale, per me l'unico che pteva esserci...grazie  di

Grazie grazie e grazie!!! Per aver inventato questa storia.... Io innamorata di Albert... Quasi a sorpresa non mi aspettavo che la coppia fosse lui e Candy
..... Mi piace la storia la metterò tra le mie preferite....Alla prossima.

Una bella riletura del finale, un finale vero, non come quello lasciato a metà da fininvest!
Magari può non piacere alle molte fan di Terence, ma è il finale giusto per questa storia.

Ciao grazie mille anche io ho sempre preferito il finale "vero" e nn quello manipolato e proposto dai geni di finivest in quei bei tempi andati dell'infanzia.
Inoltre ho sempre trovato più logico che ci fosse un finale con Albert alias zio william alias peincipe della collina poiché leggevo il suo pg come tuttibi tipibdi amore che la ns protagonista ha provato. Dal primo batticuore all'amore familiare anche se non diretto e poi l'ore adulto. Non è che hai pensato di creare qsa oltre questo finale? Tipo x meai/anni dopo?

Ciao, era da tempo che volevo leggere questa storia, mi incuriosiva. Hai scelto di riscrivere il finale aggiungendo quei non detto che chiudono il cerchio. Albert l'ho rivalutato molto con l'età, se fossi ancora adolescente sceglierei senza esitazione Terence, ma alla mia età, se mi si presentassero entrambi davanti (sì, come no, ahah) sarebbe un'impresa ardua scegliere. La fiction mi è piaciuta, l'unico appunto è che non so se Albert avrebbe detto a chiare lettere a Candy che l'ama, ma si percepisce che è una cosa molto sentita, e quindi brava!

E' stato bello vedere Candy che ritrova la felicità, dopo tanto soffrire! Poi, Albert è il suo amore di bambina.

E' bellissima questa fanfic... Leggendola mi viene una grande nostalgia!!!! Sei stata brava!