Oblivion
di ludo_11

29/07/15, ore 19:45

Leggendola mi è sorta un'unica grande domanda scritta a caratteri cubitali nel mio cervello: perchè deve per forza cancellarle la memoria?!?!
Mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere la Jaminique ( ho letto sotto la trama).

29/07/15, ore 17:34

Salve!
Se mi è piaciuto? Mi sono innamorata di questa fanfiction, voglio assolutamente vedere come sarà la vita di Rosa se la poverina non ricorda più nulla di Scopious. Sono sicura che verrà fuori una storia molto interessante :)
Il tuo stile mi piace proprio, ho apprezzato il modo in cui in poche righe hai fatto capire come stava la situazione familiare dei Weasley e dei Malfoy. Però mi è sorta una domanda... Perché ha dovuto necessariamente cancellarle la memoria?
[Aveva fatto quello che suo padre,il suo migliore amico e l'intero clan Weasley si aspettavano che facesse,per il bene della ragazza che amava e per farla vivere serena]
Sono io che non ho capito bene questa frase perché sono rincretinita (opzione abbastanza probabile) oppure è un po' criptica e misteriosa volutamente e troverò risposta a questa domanda in un futuro capitolo?
Poi, volevo solo farti notare che dopo i segni di punteggiatura non hai mai messo lo spazio, e questo secondo me affatica un po' la lettura.
Ma in ogni caso il contenuto è ben scritto, perciò sono arrivata fino in fondo in un baleno ugualmente!
Spero di risentirti, credo metterò questa storia tra le seguite, tanto ha suscitato la mia curiosità.
A presto,
Mel