A million little pieces
di Danilibre

31/05/19, ore 14:54

Ciao! Mi è venuta voglia di rileggere la tua storia e mi sono accorta che non ho recensito alcuni capitoli, che vergogna! Allora, nemmeno io c'ero arrivata che Charlie vivesse con i Winchester e sono contenta che Cas e Dean abbiano fatto pace. Mi piace molto il significato che hai dato al tatuaggio di Sam e Dean e mi piace anche quello di Gabriel.

15/01/17, ore 12:38

Buongiorno cara! Ho appena finito di leggere questa ff. L'ho trovata:dolce, tenera, carina. I due protagonisti anche a distanza di anni hanno continuato ad amarsi come e più di prima e quando hanno bisogno ci sono sempre l'uno per l'altro. È stato bello leggere che nonstante i tanti anni di separazione non hanno mai smesso di amarsi e di prendersi cura l'uno per altro. Sono stata felice che almeno Cas sia stato quello che lo ha salvato, posso immaginare la goia che ha provato in quel momento! Poi nella fine, nonstante questa questa brutta esperienza, hanno continuato ad amarsi e ha tornare nel Kansas e ha fare un gesto molto bello, quello di adottare un bambino. L'happy ending, ci voleva!! A presto!! ;)

06/12/15, ore 14:28

Quando ho finito di leggere questa storia mi sono detta: wow...wow davvero! È così dolce, tenera, delicata... nessun momento è fuori posto, tutto è incastrato alla perfezione...è una storia che si fa leggere e rileggere per più e più volte.
Ho scoperto anche il seguito, che ovviamente andrò a recensire subito...
Complimenti!
Sara

30/10/15, ore 14:08

Ma che carina questa ff!!l ho letta tutta d un fiato.originale,dolcissima e con una buona dose di angst come piace a me!brava

23/09/15, ore 15:18

Ma come? E' già finita? Carinissimi quando si addormentano insieme con Sam che li guarda intenerito e Gabriel che scatta quante più foto può per poi stamparle. Bello anche l'accenno a Claire. Mi spiace solo che sia già finita.

11/09/15, ore 07:20

Finalmente Cas ce l'ha fatta a realizzare il suo sogno! E mi è piaciuto molto che abbia raffigurato i suoi due fratelli come angeli che vegliano su di lui. Un'altra cosa che mi è piaciuto è il misto di familiarità e al tempo stesso di estraneità nell'incontro con Dean, dopo 10 anni i sentimenti possono cambiare, maturare o svanire e hai reso molto bene la confusione di Cas per quello che provava allora e quello che prova ora per Dean.
Al prossimo capitolo!

24/08/15, ore 21:08

No, che non è un addio... O sì? Quell'avviso che hai messo nelle note "Drammatico"... la parte drammatica è già passata, vero? *puppy eyes* Bellissimo capitolo, Dean versione Demon e Cas imprigionato nel cerchio di fuoco mi han fatto emozionare tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/08/15, ore 20:54

Non solo a Cas si è fermato il cuore ma anche a me! Fortuna che si è svegliato, ora le cose andranno meglio, vero? Corro a leggere il prossimo capitolo!

23/08/15, ore 16:12

No vabbè. Si sono detti che si amano, sono talmente pucciosi, lui gli fa le sorprese, l'altro lo dipinge e poi "addio"? davvero?! mi prendi in giro?
Demon Dean continua a distruggere tutto quello che faticosamente Dean costruisce attorno a sé, anche in universi alternativi, e persino nei sogni.
"L’immagine della sua schiena che si allontanava gli faceva paura, era come se avesse perso una delle persone più importanti della sua vita. Non lo rivide più. Il calore del suo corpo non fu mai sostituito, il suo cuore non batté mai all’unisono come faceva con lui, le sue mani non furono mai riempite come facevano le sue e il suo cuore non fu mai rapito, era sempre con Dean."
E con questa frase il mio cuore si è rotto, ma anche riempito di speranza.
Dammi un lieto fine...please!

23/08/15, ore 16:04

Mio Dio!!!
questo capitolo è semplicemente struggente. Mi hai fatto venire tanto panico con quello dell'aggressione e dell'arrivo al pronto soccorso, ma questo con tutto il ricovero è devastante.
Come sempre Dean si d la colpa per quanto accaduto, la cosa non mi ha stupito. Quando gli esprime i suoi sentimenti mi ha sciolto, la macchina che interrompeva il segnale del battito cardiaco che si fermava, ha fatto saltare una pulsazione a me.
Balthazar in sala d'attesa, dello stesso ospedale dove sono morti i suoi genitori, le sue parole, come sia spezzato, mi ha stretto il cuore. Mi ha fatto desiderare di stringere il povero Balth e di consolarlo. Dolcissimo.
Finalmente Cas si sveglia, e sinceramente non poteva avere un risveglio migliore, con Dean che gli dice che lo ama.
Bellissimo...brava davvero

17/08/15, ore 23:24

Oddio povero Cas! Capitolo, pur nella sua crudezza, fantastico, la descrizione del pestaggio è incredibile e anche l'esperianza di pre-morte. Non so se hai mai visto "Dominion", anche lì ci sono degli angeli e uno di loro, Noma, viene proprio inchiodata per le ali a una parete, per salvare il suo protetto farà proprio come ha fatto qui Castiel, scena impressionante
(Recensione modificata il 07/06/2019 - 10:11 pm)

16/08/15, ore 12:13

I domando come Cas possa essere costantemente pieno di lividi ed escoriazioni e Dean non accorgersi di nulla, mi chiedo anche come possa non torturare Charlie per scoprire cosa stia accadendo.
Le liti tra i due fratelli le trovo più che normali, in una situazione del genere e loro con caratteri così differenti ci sta a pieno. Il pestaggio è ben descritto, cattura l'attenzione e speri con tutto te stesso che qualcuno li fermi.
E qui l'ansia aumenta: l'ospedale, l'esperienza di pre morte, il cuore che stava per fermarsi e il capitolo che si interrompe lasciandoti in sospeso, e ti odio tanto per questo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che le cose vadano per il meglio, ma temendo sempre di più che non sia così.

16/08/15, ore 11:53

Come fa a non accorgersi che si tratta della stessa casa, diamine vivono nella stessa via. Cosa è? Rintronato proprio!
E comunque avevo ragione io su Charlie! (Soddisfatta!!!)

Ma a parte questo comprendo il panico che prende in Castiel, e anche la reazione di Dean al suo rifiuto. Ma quell'abbraccio, così dolce, sembra rimettere tutto in sesto. Adoro il modo di prendersi in giro tra Charlie e Dean.
Ho immaginato lo sguardo di Balthazar mentre richiamava Cas e salutava Dean, ad essere sincero non lo discosto nemmeno tanto lontano da come l'angelo guardava il cacciatore nella serie, molto tipo:
"ehi quello è mio fratello, fallo soffrire e io farò provare a te la stessa sofferenza, moltiplicata all'infinito", il tutto celato da un sorriso di apparenza per non dare da pensare a Castiel. Sì, lo so, magari non è il tuo intento ma mi fa troppo ridere pensarla in questo modo e pensare che Baltazar sia iperprotettivo verso il suo fratellino.
L'idea del tatuaggio piace anche a me.
Complimenti scrivi in modo scorrevole, mi piace molto il tuo racconto e mi viene sempre più ansia.
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 11:55 am)

16/08/15, ore 11:13

Oh, Charlie... io la adoro!
Trovo particolare che l'arrivo di Charlie a scuola in concomitanza con l'arrivo dei nuovi vicini di casa. Magari mi sbaglio, però non la vedo una coincidenza. Staremo a vedere.
L'ansia aumenta con l'incubo di Cas, non potrei resistere a scoprire che è successo qualcosa a Balthy e Gabe, è straziante quell'immagine.
Dolcissimo che sia rimasto a dormire con Gabe.
Il dipinto è bellissimo davvero e l'imbarazzo di Cas mi piace davvero tanto. Un po' meno la sua paura nel baciare Dean, ma lo capisco..
bellissimo capitolo.

16/08/15, ore 10:34

Ma pover Cas! Preso in giro in quel modo. La tenerezza non è quantificabile, e sono concorde con Dean, lo voglio anch'io per il mio compleanno, ma va bene anche per Natale, la befana, pasqua, i morticini e ti ho detto che ieri era Ferragosto? ahahahhaha
Balth che fa il fratello maggiore/genitore, con tutto l'impaccio del caso, è meraviglioso:
"Al diamine. Ti piace Dean winchester?"
E quella scritta, "drammatico", mi mette ancora più ansia. E' facile affezionarsi a questi personaggi.